News Cinema – Suspiria di Luca Guadagnino, le prime immagini




Suspiria” di Luca Guadagnino, il poster e il teaser trailer del film horror prodotto da Videa. Guarda il trailer in calce.
Ormai è da mesi che se ne parla, il candidato all’Oscar Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome) dirige una versione inquietante e visionaria del classico horror del 1977 di Dario Argento, Suspiria.
La versione di Suspiria di Luca Guadagnino vedrà luce nelle sale il prossimo gennaio 2019, in attesa della già molto chiacchierata pellicola, la casa di produzione e distribuzione Videa ci regala in anteprima il poster e il teaser trailer da seguire tutto di un fiato e che ci da l’idea di cosa sarà questo attesissimo film.

SINOSSI – In questo scioccante horror psicologico, l’ambiziosa danzatrice americana Susie Bannion arriva a Berlino negli anni ’70 con la speranza di entrare nella rinomata Compagnia di Danza Helena Markos. Già dalla prima prova, Susie, col suo talento, sbalordisce la famosa coreografa Madame Blanc, guadagnandosi il ruolo da prima. Olga ha un crollo emotivo e accusa le “Madri” che dirigono la compagnia, di essere delle streghe. Prima che possa fuggir via, però, viene catturata e torturata da una forza misteriosa, legata in qualche modo alla danza di Susie… Durante le prove per l’esibizione finale “Volk”, Susie e Madame Blanc si avvicinano sempre di più, rivelando come l’interesse di Susie per la compagnia vada oltre la danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta, il dottor Klemperer, cerca di svelare i segreti più oscuri della compagnia con l’aiuto di Sara, un’altra ballerina, che esplorerà i sotterranei della scuola dove l’attenderanno atroci scoperte…
IL CAST – Suspiria ha un cast internazionale di grandissimo livello, tra cui il premio Oscar Tilda Swinton (… E ora parliamo di Kevin, Doctor Strange), Dakota Johnson (la trilogia de Cinquanta sfumatore di Grigio), Chloë Grace Moretz (Resta anche domani, La diseducazione di Cameron Post) e Mia Goth (La cura dal benessere). La colonna sonora è firmata dal cantante dei Radiohead Thom Yorke.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments