Dhamaka, tutto sul nuovo thriller Netflix

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità del nuovo thriller indiano disponibile da oggi in streaming su Netflix.




Dhamaka nuovo thriller su Netflix

Dhamaka di Ram Madhvani è il nuovo thriller indiano ad alta tensione rilasciato in streaming da Netflix oggi 19 novembre.

Non è più una novità che Netflix ha puntato molto sul mercato asiatico per quanto riguarda i thriller e gli horror. Nella giornata di oggi 19 novembre 2021, infatti, la piattaforma di streaming più famosa del mondo rilascia oltre che la serie tv horror coreana Hellbound anche un thriller made in India. La celeberrima Bollywood, sforna film su film ogni anno; non a caso essendo quello indiano un mercato enorme e dalle immense possibilità di espansione, quindi, Netflix non lesina il rilascio di titoli girati a Mumbai o giù di li. Oggi tocca al thriller Dhamaka. C’è da dire che la trama è molto interessante e ci incuriosisce molto. Ma a quello ci arriveremo tra un po’.

DHAMAKA – LA PRODUZIONE

A dirigere la pellicola è Ram Madhavani che con Puneet Sharma ne è anche sceneggiatore e produttore insieme a Ronnie Screwvala e Amita Madhvani. Casa produttrice è la Ram Madhvani Films. Altre etichette produttrici della pellicola sono la Ronnie Screwvala’s RSVP Movies, Lotte Cultureworks, Global Gate Entertainment, Lionsgate Films. Il film è la trasposizione in salsa curry del film thriller coreano del 2013 di Kim Byung-woo The Terror, Live.

Il film in un primo momento era stato pensato per la distribuzione cinematografica, poi si è deciso di diffonderlo via streaming.

Il primo teaser del film è stato rilasciato il 1 marzo 2021 da Netflix India, confermando così l’uscita digitale. I diritti sono stati venduti alla piattaforma per una somma di 135 crore (12-19 milioni di dollari), il prezzo più alto mai pagato per un film hindi che ha superato la commedia horror Laxmii,  venduto a Disney+ Hotstar per 110 crore.

IL CAST

Attori protagonisti e vere star della pellicola sono Kartik Aaryan e Mrunal Thakur. A loro due sono affiancati Amruta Subhash , Vikas Kumar, Vishwajeet Pradhan.

DHAMAKA – LA TRAMA

Dopo un’inquietante telefonata al suo show radiofonico, un cinico ex giornalista TV vede una possibile svolta di carriera che però potrebbe fargli perdere la coscienza.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments