All That Matters Is Past, nuovo thriller su Netflix

Scopri la nuova uscita Netflix, un thriller inquietante norvegese. Scopri trama, cast, trailer e data di uscita dello streaming




All that matters is past - immagine del film

All That Matters Is Past di Sara Johnsen è un inquietante thriller-drammatico norvegese in streaming su Netflix da oggi 17 febbraio 2021.

Continua la riscoperta da parte di Netflix di thriller e film drammatici nordici. Quest’oggi è la volta del norvegese All That Matters Is Past di Sara Johnsen. La pellicola è uscita nel 2012 e ha una durata di 105′ con il titolo originale di Uskyld che, tradotto letteralmente, vuol dire innocenza. Il film è disponibile dal 17 febbraio 2021 in streaming.

Sara Johnsen è anche la sceneggiatrice di questa pellicola. Il film è stato valutato con un voto di 6 su 10 sul portale IMDb e con il 47% dei voti positivi sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

Ricordiamo che, negli ultimi giorni, sono stati rilasciati in streaming un buon numero di thriller su Netflix: il film originale svedese Red Dot; i thriller Bad Faith, Apan, Murk, Next Door; l’horror Room 205. Sempre nella giornata odierna, inoltre, la piattaforma di streaming ha rilasciato un altro thriller norvegese: Night of the wolf.

IL CAST

Il cast è composto dagli attori protagonisti Maria Bonnevie e Kristoffer Joner. Inoltre si segnala la presenza di David Dencik, Maria Heiskanen. Per rappresentare i due protagonisti da giovani in due fasi sono, stati chiamati, inoltre, Tea Sandanger, Åsmund Høeg per quando i ragazzi hanno 14 anni; Trond Nilssen, Line Billa Ljøstad quando hanno 18 anni. Infine segnaliamo anche la presenza di Mads Sjøgård Pettersen e Emil Johnsen.

ALL THAT MATTERS IS PAST: LA TRAMA

Da bambini Janne e William fanno amicizia. Dopo anni all’estero, William torna in Norvegia e la contatta. Trascorre l’estate con lui. La ragazza, alla fine dell’estate, viene trovata mezza morta accanto a due uomini morti nel bosco. Cosa è successo?

LA REGISTA

Sara Johnsen è nata il 4 marzo 1970 a Nes, Akershus, Norvegia. È una scrittrice e regista, nota per Vinterkyss (2005), Upperdog (2009) e Houdinis hund (2003) e Uskyld (2012).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments