Reminiscence – Frammenti dal passato, tutto sul nuovo thriller horror Warner Bros.

Scopri con con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità della nuova uscita in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD targata Warner Bros.




Frammenti dal passato - reminiscence

Frammenti dal passato – Reminiscence di Lisa Joy è il nuovo thriller-horror psicologico Warner Bros. disponibile in home video. Film nei formati dvd, blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD.

La Warner Bros. ha annunciato l’uscita per il prossimo 17 novembre di un nuovo thriller-horror in home video. Stiamo parlando di  Frammenti dal passato – Reminiscence che sarà disponibile in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD; insomma per gli appassionati di cinema e di thriller psicologici bisognerà solo decidere in che formato vedere questo film.

FRAMMENTI DAL PASSATO – REMINISCENCE: PRODUZIONE

Reminiscence è stato scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy che, per l’occasione, debutta alla regia di un lungometraggio, e dirige una sua sceneggiatura originale.

La pellicola è stata prodotta oltre che dalla Joy anche da Michael De Luca, Jonathan Nolan, Aaron Ryder; per le case di produzione FilmNation Entertainment, Kilter Films, Michael De Luca Productions.

IL CAST

Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton sono le star indiscusse di questa pellicola. Alle tre star si vanno ad aggiungere attori del calibro di Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan; Javier Molina, Sam Medina, Norio Nishimura, Roxton Garcia, Nico Parker.

FRAMMENTI DAL PASSATO – REMINISCENCE: LA TRAMA

Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments