Crimini famigliari – Scarica l’ebook gratuito della nuova antologia crime

In esclusiva per LetteraturaHorror.it la antologia targata CatBooks curata da Cristina Canovi con racconti di penne eccellenti del crime italiano come Alda Teodorani, Antonio Tentori, Giorgio Borroni e tanti altri




crimini famigliari

SCARICA L’EBOOK DI “CRIMINI FAMIGLIARI” GRATUITAMENTE Crimini famigliari è la nuova antologia CatBooks creata da Alda Teodorani; curata da Cristina Canovi e scaricabile gratuitamente  in esclusiva sul nostro portale LetteraturaHorror.itPer chi preferisce il cartaceo è disponibile su Amazon.

Cari amici di LetteraturaHorror.it oggi vi vogliamo fare un gran bel regalo; una vera e propria chicca letteraria che, siamo sicuri, appassionerà i tanti nostri lettori e frequentatori. Un progetto che ha visto la luce grazie all’immenso lavoro e alla forte passione di Cristina Canovi e della grande energia e vitalità di Alda Tedorani. Da oggi è disponibile in download gratuito per il formato epub solo sulle pagine del nostro portale della nuova antologia CatBooks dal titolo Crimini Famigliari.

Crimini Famigliari, inoltre, è disponibile anche in cartaceo su Amazon a un prezzo davvero irrisorio vista la qualità del volume prodotto. Altissima, ve lo assicuriamo. 8,32€ praticamente al prezzo di costo.

Il volume è da considerarsi come il terzo volume CatBooks dopo Crimini Letterari e Crimini Amorosi pubblicati secondo le stesse modalità gratuita sul nostro portale. Due libro divenuti dei veri bestseller del genere per il mercato indipendente con rispettivamente 30mila e 20mila download . Niente male! Crimini Letterari è scaricabile gratuitamente cliccando qui. Crimini amorosi è scaricabile gratuitamente cliccando qui

GLI AUTORI

Una vera e propria chicca dicevamo, infatti all’interno del volume sarà possibile leggere ben 14 racconti di altrettanti autori italiani. Racco ti che spaziano dall’horror al mistery fino ad arrivare al noir; autori affermatissimi che non hanno bisogno di presentazione come le stesse Teodorani e Canovi oltre che Antonio Tentori, veri e propri scrittori cult del genere; ma anche nomi tra i più interessanti dell’underground come Giorgio Borroni, Serena Aronica, Tiziano Dell’Erba, Federica Filzi, Rossella Russo, Sage, César Santivañez.

CRIMINI FAMIGLIARI – LA SINOSSI

Sicuramente esistono famiglie, tante famiglie, equilibrate, amorevoli, ma non è di loro che parliamo in questi racconti.
Dieci autori esplorano in modo irriverente il mondo dei crimini consumati nel più sopravvalutato sacrario di luoghi comuni e iniquità: la famiglia.
Ritorna l’antologia più cattiva dell’anno

SCARICA L’EBOOK DI “CRIMINI FAMIGLIARI” GRATUITAMENTE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments