Crimini amorosi – Scarica l’ebook gratuito della nuova antologia crime

In esclusiva per LetteraturaHorror.it la antologia targata CatBooks curata da Cristina Canovi con racconti di penne eccellenti del crime italiano come Alda Teodorani, Antonio Tentori, Giorgio Borroni e tanti altri




Crimini Amorosi, scarica l'ebook gratuito

Crimini Amorosi è la nuova antologia CatBooks creata da Alda Teodorani; curata da Cristina Canovi e scaricabile gratuitamente a questo link in esclusiva sul nostro portale LetteraturaHorror.itPer chi preferisce il cartaceo è disponibile su Amazon.

Cari amici di LetteraturaHorror.it oggi vi vogliamo fare un gran bel regalo; una vera e propria chicca letteraria che, siamo sicuri, appassionerà i tanti nostri lettori e frequentatori. Un progetto che ha visto la luce grazie all’immenso lavoro e alla forte passione di Cristina Canovi e della grande energia e vitalità di Alda Tedorani. Da oggi è disponibile in download gratuito per il formato epub solo sulle pagine del nostro portale della nuova antologia CatBooks dal titolo Crimini Amorosi.

Crimini Amorosi, inoltre, è disponibile anche in cartaceo su Amazon a un prezzo davvero irrisorio vista la qualità del volume prodotto. Altissima, ve lo assicuriamo.

Il libro può essere considerato come il secondo volume dell’ebook Crimini Letterari pubblicato secondo le stesse modalità gratuita sul nostro portale; un libro che ha avuto oltre 5000 download. Niente male! Crimini Letterari è scaricabile gratuitamente cliccando qui.

GLI AUTORI

Una vera e propria chicca dicevamo, infatti all’interno del volume sarà possibile leggere ben 14 racconti di altrettanti autori italiani. Racco ti che spaziano dall’horror al mistery fino ad arrivare al noir; autori affermatissimi che non hanno bisogno di presentazione come le stesse Teodorani e Canovi oltre che Antonio Tentori, veri e propri scrittori cult del genere; ma anche nomi tra i più interessanti dell’underground come Giorgio Borroni, Giovanni Canadè, Katia Ceccarelli, Francesco Corigliano, Federica Filzi, Antonio Meloni, Emma Misitano, Dayana Montesano, Mariachiara Moscoloni, Rossella Russo Storini, Maia Turabelidze. Inoltre si segnala la presenza internazionale dell’autore spagnolo Jose Angel Conde tradotto dalla Teodorani. Insomma un bel mix che non vi annoierà di sicuro.

CRIMINI AMOROSI – LA SINOSSI

Abbiamo una definizione variabile dell’amore, soggettiva e discutibile. Ci ritroviamo spesso, inutilmente, a definire l’indefinibile, nell’illusione di padroneggiarlo e controllarlo. Impossibile. Gli amori di questi racconti sconfinano nel crimine (spesso) senza che i protagonisti ne abbiano la consapevolezza. Lo fanno per amore. Tutto e soprattutto l’omicidio. Lo fanno con ironia, con spietata freddezza, con rituali elaborati: uccidono seguendo le fantasie dei quindici autori che hanno collaborato a questa antologia, reinterpretano il tema del crimine in chiave amorosa, rivelando il volto crudele e spietato di (dis)amori malati e spaventosi.

SCARICA L’EBOOK DI “CRIMINI LETTERARI” GRATUITAMENTE



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments