Crimini Letterari – Scarica l’ebook gratuito della nuova antologia crime

In esclusiva per LetteraturaHorror.it un'antologia targata CatBooks curata da Cristina Canovi con racconti di Alda Teodorani, Antonio Tentori, Giorgio Borroni e tanti altri




Crimini Letterari - cover

Crimini Letterari è la nuova antologia CatBooks creata da Alda Teodorani; curata da Cristina Canovi e scaricabile gratuitamente in ebook cliccando qui in esclusiva sul nostro portale LetteraturaHorror.it. Per chi preferisce il cartaceo è disponibile su Amazon.

Cari amici di LetteraturaHorror.it oggi vi vogliamo fare un gran bel regalo, una vera e propria chicca letteraria che, siamo sicuri, appassionerà i tanti nostri lettori e frequentatori. Grazie all’immenso lavoro e alla forte passione di Cristina Canovi e della grande energia e vitalità di Alda Tedorani; da oggi è disponibile in download gratuito per il formato epub solo sulle pagine del nostro portale della nuova antologia CatBooks dal titolo Crimini Letterari.

Il volume è disponibile anche in cartaceo su Amazon a un prezzo davvero irrisorio vista la qualità del volume prodotto. Altissima, ve lo assicuriamo.

GLI AUTORI

Una vera e propria chicca dicevamo, infatti all’interno del volume sarà possibile leggere ben 14 racconti di altrettanti autori italiani. Racco ti che spaziano dall’horror al mistery fino ad arrivare al noir; autori affermatissimi che non hanno bisogno di presentazione come le stesse Teodorani e Canovi oltre che Antonio Tentori, veri e propri scrittori cult del genere; ma anche nomi tra i più interessanti dell’underground come Giorgio Borroni, Massimo Boni, Fabrizio Byron Rink, Giovanni Canadè, Luca Castagna, Katia Ceccarelli, Federica Filzi, Enrico Luceri, Antonio Meloni, Emma Misitano, Mariachiara Moscoloni. Insomma un bel mix che non vi annoierà di sicuro.

Da non perdere anche la prefazione a cura della Teodorani e la postfazione della Canovi, sono un vero e proprio illuminante spaccato sul mondo dell’editoria attuale.

CRIMINI LETTERARI – LA SINOSSI

Nata da un’idea di Alda Teodorani, questa antologia raccoglie i racconti scritti da quattordici autori, che interpretano il macrocosmo dei crimini letterari spaziando tra i territori del noir, dell’horror e del mystery, con qualche incursione nel gore. Si tratta di testi crudeli, non privi di ironia, che trascinano il lettore negli atroci scenari dell’editoria e dei suoi frequentatori. Come scrive Alda Teodorani nella prefazione: «Questa è l’antologia del risentimento e della rivincita, pensata e realizzata da tutti noi che abbiamo subito maltrattamenti, ingiustizie, tradimenti, ripensamenti e furti da questo nostro amato sistema editoriale italiano, fatto (anche) di loschi personaggi che cercano il profitto sulla pelle dell’esordiente di turno da spennare: sedicenti agenzie letterarie, editor cani dal costo esoso che subappaltano il lavoro a stagisti da 50 cent a cartella o meno, premi fasulli con succose quote di iscrizione dove si vince la famosa e preziosissima visibilità.»

SCARICA L’EBOOK DI “CRIMINI LETTERARI” GRATUITAMENTE



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 mesi fa

[…] letterari è un’imperdibile antologia, scaricabile gratuitamente in ebook da Letteratura Horror.it, di racconti che spaziano dal genere horror a quello noir, a cura di Cristina Canova. I quattordici […]