Halloween Night 2020. Il meglio dell’horror italiano – Scarica l’ebook gratuito

Scarica l'ebook gratuito con il meglio dell'horror italiano per una notte di puro terrore. Racconti di Danilo Arona, Caleb Battiago, Alda Teodorani, Paolo Di Orazio, Nicola Lombardi, Stefano Fantelli, Pietro Gandolfi, Ivo Gazzarrini




Halloween Night 2020

“Halloween Night 2020”, scarica l’antologia horror gratuita, regalo di Halloween di LetteraturaHorror.it
Per scaricare l’ebook gratuito in pdf clicca qui

Per scaricare l’ebook gratuito in ePub clicca qui

Per scaricare l’ebook gratuito in Mobi clicca qui

Care amiche e cari amici di LetteraturaHorror.it è Halloween, la festa più horror dell’anno, ma, purtroppo, è anche un periodo storico molto difficile per l’Italia e per il mondo a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Covid-19.

HALLOWEEN NIGHT 2020

Vorremmo cercare (nel nostro piccolo), così, di portare nelle vostre case e nei vostri cuori un sorriso e regalarvi una piccola antologia in ebook in download gratuito con il meglio dell’horror e del mondo dark italiano che abbiamo deciso di chiamare Halloween Night – Il meglio dell’horror italiano.
Sì, è vero, è pur sempre un sorriso nero, ma speriamo con questo lavoro di regalarvi un momento di spensieratezza.
Se bisogna stare a casa tanto vale passare il tempo in compagnia di ciò che più ci piace e più ci affascina.

IL MEGLIO DELL’HORROR ITALIANO

 I migliori autori horror italiani, dicevamo, sì perché in questa piccola antologia abbiamo avuto la fortuna e l’onore di ospitare grandissime firme come il due volte vincitore del Bram Stoker Award Alessandro Manzetti con lo pseudonimo di Caleb Battiago (e più volte nominato, unico italiano a riuscire nell’impresa) la regina e il re del dark in Italia, Alda Teodorani e Paolo Di Orazio.

Possiamo fregiarci, inoltre, di ospitare autori che hanno regalato con la loro eleganza pezzi di storia dell’horror italiano come Danilo Arona e Nicola Lombardi e autori indipendenti che con la loro crudezza e durezza sono riusciti a far scorrere sangue ed emozioni indelebili grazie ai loro scritti, stiamo parlando di Stefano Fantelli (uno dei padri dello splatterpunk in Italia), Pietro Gandolfi “cattivissimo” e “provocatorio” come sempre e Ivo Gazzarrini, un autore capace di spaziare dal cinema alla letteratura, alla saggistica. Ivo va ringraziato due volte, infatti è a sua firma anche la cover di questo ebook.

Infine, abbiamo deciso di inserire nel volume il racconto vincitore del contest letterario dai noi organizzato Halloween all’Italiana 2020, Una porta per l’Inferno di Samantha Virgili, una bella opportunità per l’autrice di comparire in un’antologia affiancando il proprio nome a questi mostri sacri.
A tutti loro, innanzitutto, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver messo a disposizione gratuitamente, un pezzo del loro ingegno e della loro arte. Grazie!
Un grazie anche a tutti voi che ci leggete e sostenete ormai da oltre 8 anni. Un traguardo che, nell’ormai lontano 2012, sembrava quasi irraggiungibile e, invece, eccoci qui.
Cos’altro dirvi se non buon Halloween 2020 e buona lettura e…state sicuri!

Per scaricare l’ebook gratuito in pdf clicca qui

Per scaricare l’ebook gratuito in ePub clicca qui

Per scaricare l’ebook gratuito in Mobi clicca qui



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments