Bones and All, nuovo film horror di Luca Guadagnino

Dal 23 novembre al cinema il nuovo horror sentimentale del regista italiano, prima sua produzione americana.




Bones and All

Bones and All di Luca Guadagnino è il nuovo film horror disponibile dal 23 novembre al cinema distribuito da Vision Distribution.

Uno dei registi italiani che maggiormente si è distinto e fatto conoscere nel mondo è, senza ombra di dubbio, Luca Guadagnino. Il regista siciliano dopo aver diretto vari film per lo più romantici si è lanciato nell’impresa di creare un remake di uno dei classici dell’horror italiano (e mondiale) ovvero Suspiria di Dario Argento. Un vero capolavoro che ha diviso pubblico, critica e appassionati. Da un lato chi ha gridato all’oltraggio, dall’altro chi invece ha gradito la nuova riduzione del film argentiniano, vera e propria pietra miliare del cinema horror.

Luca Guadagnino, a quanto sembra ci ha provato gusto a entrare nel mondo orrorifico, e ci propone per questo fine novembre un nuovo film. Questa volta il regista ha deciso di unire le su due anime, quella horror e quella romantica in una pellicola teen horror dal titolo Bones and All.

Il film è basato sull’omonimo romanzo bestseller di Camille DeAngelis.

In realtà non ci aspettiamo nulla di che da questa nuova produzione, magari il titolo può interessare agli appassionati di genere.

LA PRODUZIONE

Ci troviamo di fronte alla sua prima produzione completamente americana, infatti la pellicola è stata prodotto dalla produzione Metro-Goldwyn-Mayer. Inoltre hanno partecipato anche Frenesy Film Company, Memo Films, Per Capita Productions, 3 Marys Entertainment, The Apartment Pictures, Tenderstories, Ela Film, Immobiliare Manila, Serfis, Wise Pictures.

I produttori esecutivi sono stati Timothée Chalamet, Francesco Melzi d’Eril, Luca Guadagnino, David Kajganich, Lorenzo Mieli, Marco Morabito, Gabriele Moratti, Theresa Park, Peter Spears.

La pellicola è distribuita in Italia dalla Vision Distribution, mentre nel resto del mondo dalla Metro-Goldwyn-Mayer.

BONES ANDA ALL – IL CAST

Il cast principale è composto da Taylor Russell, Timothée Chalamet, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green, Jessica Harper, Jake Horowitz, Anna Cobb, Kendle Coffey.

BONES AND ALL – LA TRAMA

Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell’America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.

IL REGISTA

Luca Guadagnino è nato il 10 agosto 1971 a Palermo. È regista e produttore, noto per Melissa P., Chiamami col tuo nome (2017), Suspiria (2018) e A Bigger Splash (2015).

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments