The Menu, nuovo film horror dal 17 novembre al cinema

Scopri trama, cast, trailer e tutte le informazioni sulla nuova commedia horror diretta da Mark Mylod.




The Menu nuova horror comedy al cinema

The Menu di Mark Mylod è la nuova commedia horror dal 17 novembre al cinema distribuito da Searchlight Pictures.

Intenso e interessante mese di novembre per la distribuzione nelle sale cinematografiche di film horror. In previsione, infatti, ci sono tante pellicole che ci stimolano non poco. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’italianissimo Piove di Paolo Strippoli uscito il 10, il 17, invece, è la volta della commedia horror The Menu.

Altri film horror che usciranno nelle sale cinematografiche nel mese di novembre saranno il nuovo film di Luca Guadagnino Bones and All (dal 23 novembre) e l’attesissimo Gli occhi del diavolo di Daniel Stamm (dal 24 novembre).

LA PRODUZIONE

La pellicola è diretta dal regista e produttore britannico Mark Mylod e sceneggiato da Seth Reiss e Will Tracy. La produzione, invece, è stata affidata a Adam McKayì e Betsy Koch per la Hyperobject Industries, Searchlight Pictures, Gary Sanchez Productions, Alienworx Productions. Il film è distribuito dalla Searchlight Pictures, società facente capo alla The Walt Disney Company.

THE MENU – IL CAST

Il cast è composto da Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult, Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, John Leguizamo. Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang, Rebecca Koon, Peter Grosz.

THE MENU – LA TRAMA

Una coppia di sposi (interpretata da Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo. Qui lo chef (interpretato da Ralph Fiennes) ha preparato un menu sontuoso, con alcune sorprese scioccanti.

IL REGISTA

Mark Mylod è noto per il film drammatico Succession (2018), alcuni episodi de Il trono di spade (2011) e Shameless (2011). È sposato con Amy Westcott. Hanno quattro figli.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments