Haunted America Latina, stagione 1 in arrivo su Netflix

Scopri con noi la nuova serie real horror Netflix con storie dell'orrore reali provenienti dal Sud America. Guarda l'agghiacciante trailer




Haunted America Latina stagione 1

Haunted America Latina, in arrivo oggi mercoledì 31 marzo la prima stagione della nuova serie tv real horror in streaming su Netflix.

Chi bazzica il mondo dell’horror e di Netflix non può non essere mai incappato tra i programmi consigliati in Haunted. Haunted è una serie tv creata dai produttori esecutivi del franchise di The Purge e di Lore. La serie offre gli agghiaccianti racconti in prima persona di individui che hanno sperimentato eventi soprannaturali orribili; straordinari e altri fenomeni inesplicabili che continuano a tormentarli.

Ebbene oggi mercoledì 31 marzo 2021 la piattaforma di streaming più famosa del pianeta ha deciso di rilasciare in Italia una nuova serie del franchise Haunted America Latina. Con storie provenienti proprio dalla cultura latino americana, cultura intrisa fin nelle sue fondamenta da molti aspetti sovrannaturali. Adrián García Bogliano è il regista, sceneggiatore, produttore e montatore dell’intera prima stagione.

La prima stagione della nuova serie real horror è stata già trasmessa in Messico e negli Stati Uniti di America riscuotendo un buon successo di pubblico.

Secondo quanto si apprende sui media latinoamericani, Netflix ha rivelato che finora, la serie sarà composta da 2 stagioni con 6 episodi ciascuna. Ogni episodio sarà un giusto mix – così come nell’originale Haunted –  di interviste e sezioni filmate cinematograficamente. Dalla nota diffusa da Netflix, inoltre, si evince le esperienze ritratte in Haunted America Latina ​​sono “eventi al 100% reali e terrificanti, psicologicamente inquietanti e spesso paranormali”.

HAUNTED AMERICA LATINA – IL REGISTA

Come dicevamo in apertura la regia della serie tv è stata affidata all’ispano messicano Adrián García Bogliano. Bogliano è uno dei più apprezzati cineasti indipendenti di horror di tutta l’America Latina a cui si devono film come 36 pasos; No moriré sola, Night of the Wolf, Sudor Frio; Penumbra e la più celebre Here Comes the Devil (Ahí va el diablo).

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments