Home Video – Le uscite di luglio della Midnight Factory

Midnight Factory, le uscite home video di luglio. I film horror Il Tunnel dell’orrore, The Bride e Starry Eves, il thriller Bullet Head e il documentario SHarkando: alle origini del mito
Si preannuncia un caldo mese di luglio ricco per la Midnight Factory, etichetta dedita al genere horror appartenente al gruppo Koch Media, che preannuncia l’uscita di ben 5 titoli in home video nei consueti formati dvd e blu ray.
La Midnight Factoy ha fatto le cose in grande per questa prima parte di estate e metterà a disposizione un parco home video per tutti i gusti, si parte con gli horror e con un grande e intramontabile classico come Il tunnel dell’orrore – The Funhouse (1981) di Tonbe Hooper, passando al russo The Bride (2017) di Svyatoslav Podgaevskiy finendo con Starry Eyes (2014) di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.
Per quanto riguarda il thriller, invece, sarà la volta di Bullet Head (2017) di Paul Solet con Adrien Brody, Antonio Banderas e John Malkovich.
Infine, si chiude con il documentario Sharknado: alle origini del mito. Un cofanetto che raccoglie due documentari che raccontano tutto ciò che si cela dietro il successo planetario della saga di Sharknado: Sharknado – Feeding Frenzy e Sharknado – Heart of Sharkness
Per la prima volta vengono svelati tutti i retroscena del mito di Sharknado.
SINOSSI – Il tunnel dell’orrore: Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro ragazzi in cerca di una serata di divertimento diversa dalle altre: decidono così di rimanere nascosti nel tunnel dell’orrore dopo la chiusura del Luna Park. Non sanno che la giostra è abitata da un mostro omicida che ucciderà una chiromante proprio davanti ai loro occhi. Da quel momento il brivido che avevano così fortemente voluto li accompagnerà loro malgrado per tutta la notte…
The Bride: Una moderna ragazza di città, Nastya, è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d’amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito.
Starry Eyes: Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante.
Bullet Head: Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Oltre ad avere la polizia alle calcagna, devono affrontare una minaccia ben più grande: un gigantesco cane feroce gli darà la caccia senza pietà.