Hex di George Popov e Jonathan Russell su HODTV

Nuova uscita argentina per la webtv specializzata in horror HODTV. Guarda il trailer




Hex di George Popov e Jonathan Russell - Locandina

Hex di George Popov e Jonathan Russell è il nuovo film horror rilasciato oggi 17 gennaio sulla webtv indipendente e tematica HODTV. Guarda il trailer in calce alla news.

Nuova rilascio per la webtv streaming italiana dedicata interamente al mondo dell’horror e del thriller indipendente: HODTV. Dopo che nelle scorse settimane erano stati rilasciati i film Dark Vision e Edge of Isolation, oggi 17 gennaio tocca a Hex.

Hex è un film scritto, diretto e prodotto da quattro mani sapienti ed esperte come quelle di George Popov e Jonathan Russell. Una produzione bulgara e inglese del 2017 che oscilla in modo travolgente tra i generi del thriller, l’horror e il film di guerra storico che, ne siamo sicuri, non vi lascerà indifferenti.

Questa pellicola è un film a basso costo che ha riscontrato ottimo successo di critica sulle principali piattaforme di database cinematografico come IMdb e Rottentomatoes.

Come sempre potrete vedere Hex usufruendo del mese di prova che riceverete iscrivendovi senza impegno da questo link e, poi, potete decidere se rimanere iscritti o cancellarvi.

HEX: LA TRAMA

Durante la guerra civile inglese, due soldati avversari si ritrovano intrappolati in una foresta controllata da una strega

IL CAST

Il cast è composto dagli attori protagonisti Tony Broadbent, Suzie Frances Garton, Daniel Oldroyd. Inoltre segnaliamo la presenza anche di William Young.

HEX: BIOGRAFIA DEL REGISTA

George Popov è un regista di origine bulgara. La critica lo ha acclamato per il suo stile unico e l’atmosfera creata con grande cura e dovizia di particolari. Entrambi i suoi film, Hex e The Droving, sono stati elogiati per la loro attenzione a tematiche e personaggi complessi. Popov è apparso su una moltitudine di podcast e interviste per riviste cinematografiche indipendenti. È considerato come un nuovo entusiasmante talento nel mondo cinematografico inglese. Il pubblico sta riconoscendo i suoi successi in tutto il mondo.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments