WebSeries – “(Z) – The Series” di Alessandro Di Cristanziano




(Z) – The Series” di Alessandro Di Cristanziano è la nuova webseries zombie tutta italiana gratis ogni giovedì.
Per tutto il mese di luglio, ogni giovedì alle 15,00, sul sito ufficiale viene caricato un nuovo episodio della nuova webserie tutta italiana a tema zombie dal titolo (Z), opera del giovane e interessante regista Alessandro Di Cristanziano
COS’ È (Z) – (Z) è la prima Zombie Web-Series ambientata a Roma, che prende l’immaginario tipico della Zombie Invasion e lo espande in nuove, inaspettate direzioni, districandosi tra horror e misteri irrisolti.
Girata completamente in bianco e nero come i vecchi horror di una volta con un approccio totalmente low-budget, la prima stagione prevede 6 episodi della durata di una decina di minuti ciascuno.


LA TRAMA – Dopo aver festeggiato la sua imminente partenza per gli Stati Uniti, Sofia, una brillante Ph.d. in biologia molecolare, si ritrova insieme a i suoi amici Andrea, Alex, Luca e Martina nel mezzo di un incubo.
I cinque ragazzi cercheranno di sopravvivere come meglio possono in una Roma che sembra completamente deserta e abbandonata, scoprendo che la ricerca che Sofia stava portando avanti è strettamente connessa a la follia che li circonda.
IL REGISTA – Alessandro Di Cristanziano (nato a Roma nel 1984) è un videomaker romano. Co-fondatore di Headshot Studio insieme a Tommaso Cassinis. Con il suo studio si occupa principalmente della realizzazione di video per il web come spot, promo e report di eventi. Da sempre appassionato di cinema horror, thriller e fantascienza con (Z) The Series si cimenta per la prima volta in un opera di fiction.

HEADSHOT STUDIO presenta “Z THE SERIES”
prodotto da HEADSHOT STUDIO
musiche FEDERICO FORLEO
costumi VALENTINA SUCCI TULIOZZI
trucco LAURA MIZZON
storyboard FEDERICO CHERICONI
vfx STEFANO COLAPRETE
con CLAUDIA FERRARINI, ALESSANDRO BERTONCINI, GAETANO SOLFRIZZI,CRISTIANA VENTURA, 
MATTEO CARPI, EMANUELE NATALIZI, ANDREA MALUCCIO, GIANLUCA PANTOSTI
aiuto regia LUCIO LUZZATTO
co-produttore esecutivo MONICA D’OVIDIO, VALENTINA SUCCI TULIOZZI
edizione FRANCESCA DI DONNA
fonico di presa diretta VITTORIO MELLONI (A.I.T.S.)
direttore della fotografia TOMMASO CASSINIS 
scritto da SANDRO DONNICI & FABIO LUONGO
regia ALESSANDRO DI CRISTANZIANO
Scopri tutto su:
http://www.ztheseries.com
http://www.facebook.com/ziscoming



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments