Un Intenso Colore Viola di Andrea Costantini, nuovo romanzo horror

Scopri con noi il nuovo horror edito da Nero Press Edizioni per la collana Insonnia




un intenso colore viole - copertina

Un Intenso Colore Viola di Andrea Costantini, nuovo romanzo horror edito dalla Nero Press Edizioni. Il volume è disponibile esclusivamente in cartaceo.

La casa editrice indipendente Nero Press Edizioni ha lanciato per il mese di dicembre 5 interessanti titoli, alcuni horror che vi segnaliamo volentieri. Oggi parliamo del nuovo romanzo a firma di Andrea Costantini dal titolo Un Intenso Colore Viola. Il volume fa parte della collana Insonnia ed è disponibile esclusivamente in formato cartaceo.

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato anche Dove arrivano le ombre di Daniele Picciuti (collana Insonnia); nei prossimi giorni, invece, vi presenteremo Pizze Indemoniate e Come Mangiarle di Fernando Camilleri (collana Insania).

UN INTENSO COLORE VIOLE – LA SINOSSI

Estate 1993. Montecorvo, una minuscola località di villeggiatura sul lago Maggiore, viene scossa dalla scomparsa di un ragazzino durante un’uscita in barca. Il tredicenne Marco, in piena crisi adolescenziale, inizia a indagare sulla leggenda della strega che, si dice, trascini sul fondo pescatori e bagnanti. Scoprirà che esistono molti segreti tra la gente del paese. E cos’è quella luce viola sul fondo del lago?

ESTRATTO

Strega o non strega, qualcosa nel lago c’era davvero e quel qualcosa lo aveva quasi ucciso. Non sarebbe stato lì se non fossero arrivate la luce viola e quella cosa dalla coda di pesce. E se c’era davvero una strega nel lago, ed era quella cosa con la coda, allora non era di lei che ci si doveva preoccupare. Lei lo aveva salvato dalle altre cose. Quelle sì che erano pericolose.

L’AUTORE

Andrea Costantini, classe 1981. Residente in un piccolo paese a due passi dal Lago Maggiore.
Si classifica due volte secondo al “300 Parole Per Un Incubo” con i racconti Memento mori (2011) e Crepe (2019).
Dal 2014 gestisce Cinepaura – Orrore in pillole, un blog di recensioni di film horror. La pagina Facebook conta 20mila followers.
Nel 2017 pubblica il racconto Alice delle stelle nella raccolta Z di Zombie 2017 (LetteraturaHorror.it). Sempre nel 2017 pubblica la raccolta di racconti horror intitolata Nel giardino dei fiori che uccidono (Echos Edizioni). Nel 2019 pubblica il racconto Il segreto di Magda, in e-book e cartaceo, (Nero Press Edizioni). Nel 2020 pubblica il racconto horror in e-book Stillicidio (Nero Press Edizioni).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments