Furia di Giacomo Ferraiuolo, nuovo ebook horror
Scopri con noi il nuovo ebook horror a tema zombie della collana The Tube Exposed di Delos Digital

Furia di Giacomo Ferraiuolo è il nuovo ebook horror zombie edito dalla collana The Tube Exposed di Delos Digital. Libro disponibile esclusivamente in ebook.
La collana The Tube Exposed non si ferma neanche a Natale e ci propone per il mese di dicembre una nuova uscita dal titolo Furia. L’ebook è un romanzo breve ed è a firma di Giacomo Ferraiuolo. Come da tradizione e tematica della collana, è un horror zombie molto intenso.
Ricordiamo che la collana The Tube Exposed è edita da Delos Digital e propone racconti o romanzi brevi esclusivamente in formato digitale ebook.
FURIA DI GIACOMO FERRAIUOLO – LA SINOSSI
Un’isola paradisiaca, mare cristallino e un silenzio sinistro che scuote Julia fin nelle ossa. In quel luogo così utopico non c’è niente di vivo, ma qualcosa che non dovrebbe camminare su questa Terra la sta braccando tra la vegetazione selvaggia.
Il Male è tornato, e la sua furia è implacabile.
Che cosa sei disposto a fare per salvarti?
Chi sei disposto a sacrificare quando la morte ti stringe tra le sue spire gelide?
Il contagio è appena iniziato, in un gioco senza regole tra predatore e preda.
L’AUTORE
Giacomo Ferraiuolo, da sempre appassionato di horror e thriller. Ha pubblicato nel 2016 la raccolta di racconti horror Non Devi Dormire edita da Dark Zone Edizioni. Sempre con DZedizioni nel 2017 è uscito il romanzo horror Nora, vincitore del Premio Trofeo Cittadella come miglior romanzo fantasy italiano, e nel 2019 Stanza 218.
Nel 2021 ha pubblicato il racconto lungo Tormento Notturno nella raccolta Il Sabba del Villaggio; edita da Delos Digital e ispirata alla vita di Giacomo Leopardi.
Ha preso parte a oltre quindici antologie, tra cui I Vicini di Casa edita da Watson Edizioni e curata da Paolo Di Orazio; Il Grande Racconto di Dalí edito da Edizioni della Sera.
È il co-fondatore del portale Horror Cultura, luogo d’incontro virtuale per tutti gli appassionati del genere.