Tra le fauci dell’Inferno di Riccardo Giacchi

Scopri con noi il nuovo librogame horror dalle ambientazioni dantesche disponibile in app per smartphone I-Phone e Android




tra le fauci dell'inferno - cover

Tra le fauci dell’Inferno di Riccardo Giacchi è il nuovo librogame horror disponibile per smartphone con app I-Phone e Android edito da Infinity Mundi. Scarica qui la tua app.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un qualcosa di molto interessante e, secondo noi, innovativo o, comunque, ancora poco visto in Italia. Un qualcosa che potrebbe modificare il modo di pensare e immaginare storie. Stiamo parlando di un librogame horror dalle ambientazioni dantesche. Il titolo è Tra le fauci dell’Inferno a firma di Riccardo Giacchi con le illustrazioni di Lenny Luca Canova.

Tra le fauci dell’Inferno, dicevamo, è un gamebook horror apocalittico disponibile per smartphone con la possibilità di scaricare l’app sia in ambiente Apple per i possessori I-Phone che in ambente Google Play per i possessori di dispositivi Android. Un horror che, ne siamo sicuri, vi entusiasmerà.

Il librogame è edito dalla Infinity Mund, editore digitale dedito ala creazione e diffusione di gamebook interattivi per smartphone e tablet.

TRA LE FAUCI DELL’INFERNO: LA TRAMA

Sotto le spoglie del mondo moderno e di un’esistenza apparentemente normale, l’antico conflitto tra Decaduti delle Tenebre e Campioni della Luce sembra volgere al termine. Il genere umano, a sua insaputa, sta per naufragare in un’era di caos.

Solo un manufatto divino può ribaltare una sorte così avversa e solo un prescelto può osare dove altri fallirebbero, ovvero tu, Babel, nella carica di Gran Maestro.

Armato del tuo lanciafiamme sacro, di un insano coraggio e con addosso nient’altro che i tuoi vestiti da metallaro, dovrai farti strada negli abissi dell’inferno per recuperare ciò che è stato perduto… e riuscire a tornare indietro.

In questa storia interattiva il protagonista sei TU!

Accendi la tua immaginazione, fatti trasportare dalla trama coinvolgente e dalle splendide illustrazioni.

L’AUTORE

Riccardo Giacchi è un milanese di classe 83, amante dell’heavy metal, del wargame e di gatti. Gli piace scrivere e leggere quando il tempo libero glielo permette e tra i suoi autori preferiti spiccano Dan Brown e Sven Hassel. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi libri e alcuni suoi racconti sono stati selezionati per far parte di antologie. Esordisce con il fantasy Il figlio del fuoco e il proseguo Nei meandri della follia. Si aggiungono poi la raccolta di racconti di guerra Bandiere di sangue, uno romanzo sci-fi Entombed e il suo relativo spin-off di recente pubblicazione L’ultimo Wallace. L’ultimo suo lavoro è il librogame digitale dalle ambientazioni dantesche Tra le fauci dell’inferno.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments