The Rope Curse 2 in arrivo su Netflix

Dal 30 dicembre l'horror del regista taiwanese Shih-Han Lieao è disponibile sulla piattaforma di streaming




The Rope Curse 2

“The Rope Curse 2” di Shih-Han Liao il nuovo horror taiwanese in arrivo su Netflix il 30 dicembre. Leggi la nostra recensione
Il 30 dicembre 2020 la piattaforma in streaming online Netflix ha rilasciato, a livello mondiale, il nuovo film horror taiwanese.
Titolo del lungometraggio è The Rope Curse 2 ed è un film del 2020 diretto da Shih-Han Liao e scritto dallo sceneggiatore Tzu-Ming Ma.
La pellicola è uscita il 2 settembre 2020 ha una durata di 1h 44 minuti e, come anche stiamo ammirando nella serie tv Detention, parte principale della storia sarà la tradizione maoista e taiwanese a tenere banco.

THE ROPE CURSE 2: IL CAST

Il cast è composto da Kang-sheng Lee (nei panni del monaco taoista Huo-ge), Wilson Hsu (nei panni di Jia-min), Vera Chen, Bor Jeng Chen, Wan-Hao Chen, Kimi Hsia, Fox Lee, Hung Lel.

THE ROPE CURSE 2: TRAMA

Jia-min, una ragazza molto sensibile al paranormale, cerca di evocare “Yi-A-Gu” con due fuochi. Huo-ge, un monaco taoista, aiuta Jia-min a sottomettere lo spirito quando la situazione sfugge di mano. Huo-ge possiede poteri soprannaturali ma ha perso la volontà di esorcizzare i demoni durante una battaglia con il demone thailandese cinque anni fa. Mentre l’ondata di suicidi continua, il villaggio è gettato nel caos. Un’altra battaglia sta per iniziare ..

IL REGISTA

Shih-Han Liao è nato nel 1978 a Taiwan. È un regista e scrittore, noto per aver diretto pellicole come il cortometraggio Wu gui (2013), il lungometraggio The Paradise (2019) e la serie tv in 24 episodi Plant Goddess (2018).

NETFLIX

L’obiettivo di Netflix è intrattenere il mondo. Non importa cosa ti piace o dove vivi, con noi hai accesso alle serie, ai film e ai documentari migliori: puoi guardare tutto ciò che vuoi in qualsiasi momento, senza interruzioni pubblicitarie e con un semplice abbonamento. I nostri contenuti in streaming sono disponibili in oltre 30 lingue e 190 paesi perché le grandi storie possono arrivare da ogni luogo ed essere apprezzate ovunque. Siamo i più grandi fan dell’intrattenimento e non vediamo l’ora di farti scoprire la tua prossima storia preferita.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments