Tentacoli di Roberto Guarnieri, nuovo horror Delos Digital

Scopri con noi il nuovo ebook horror per la collana horror-weird Innsmouth




Tentacoli di Roberto Guarnieri

Tentacoli di Roberto Guarnieri è il nuovo racconto lungo horror edito da Delos Digital per la collana Innsmouth. Il racconto è disponibile esclusivamente in formato ebook.

Oggi vi proponiamo una interessante lettura in digitale. Stiamo parlando del nuovo racconto lungo dal titolo Tentacoli scritto da Roberto Guarnieri ed edito da quella macchina da guerra che è la collana Innsmouth di Delos Digital. Ci troviamo di fronte a un racconto tra l’horror e il weird ed è classificato come una storia di fantasmi e sovrannaturale.

Ricordiamo che la collana Innsmouth è dedicata al mondo del weird.

Il racconto è disponibile esclusivamente in formato ebook.

TENTACOLI DI ROBERTO GUARNIERI – LA SINOSSI

Le creature tentacolari che invadono le vie della città sono solo le visioni di una mente malata o un reale pericolo da affrontare prima che sia troppo tardi?

Un incidente, un trauma cranico e per Roberto Spada inizia un lungo incubo fatto di angoscia e allucinazioni. Ma le creature tentacolari che invadono le vie della città sono solo le visioni di una mente malata o un reale pericolo da affrontare prima che sia troppo tardi?

L’AUTORE

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su varie riviste nazionali come Delos, Altrisogni, Writers Magazine Italia, Carmilla, Urania; antologie (le serie 365  racconti Il Magazzino dei Mondi, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). Ha frequentato nel 2012 un corso online di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al Premio Blakwood Algernon 2012, al Premio Urania Stella Doppia 2013 e al Premio della rivista Effemme 2013. Per Delos Digital è autore delle serie Terra incognita e Il circolo dell’Arca.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments