Sulle tracce di Sherlock Holmes di N. M. Zimmermann

Scopri il nuovo libro della serie di horror per ragazzi Le grandi storie horror di Gallucci Editore




sulle tracce di Sherlock Holmes - la cover

“Sulle tracce di Sherlock Holmes” di Naïma Murail Zimmermann è il nuovo libro horror per ragazzi della Gallucci Editore per la collana Le grandi storie horror.

Uno dei migliori editori per la narrativa per i più piccoli, molto attento anche alla pubblicazione di libri horror per ragazzi e bambini, è la Gallucci Editore. L’editore propone un nuovo romanzo della collana Le grandi storie horror. Questa volta protagonista del volume è Sherlock Holmes e uno dei misteri più famosi e accattivanti della serie di romanzi di Sir Arthur Conan Doyle come il Mastino di Baskerville. Il libro scritto dall’autrice francese Naïma Murail Zimmermann e illustrato da Caroline Hue e si intitola Sulle tracce di Sherlock Holmes.

Il volume è disponibile sia in formato ebook che in cartaceo.

Le grandi storie horror è una serie creta dalla Zimmermann per compiere un viaggio nel cuore delle più grandi storie dell’orrore di tutti i tempi, riadattate per i più piccoli.

Sulle tracce di Sherlock Holmes fa parte del Progetto Lettura facilitata per tutti con EasyReading Font (carattere ad alta leggibilità) ed è adatto per i bambini dai 9 anni in su. Il volume è stato tradotto in italiano da Emanuelle Caillat.

SULLE TRACCE DI SHERLOCK HOLMES: LA TRAMA

Adam è catapultato insieme alla sorella Sofia e al coniglio Oscar nel mondo di Sherlock Holmes e del dottor Watson. Lo aspetta la più pericolosa delle missioni compiute finora: salvare sir Henry Baskerville da un cane demoniaco che sputa fiamme. Un compito reso ancora più difficile dagli attacchi del Malautore, divenuto sempre più potente…

L’AUTRICE

Naïma Murail Zimmermann è un’autrice di romanzi fantasy molto affermata in Francia, ma ha sempre avuto la passione per l’horror e il soprannaturale. Dopo il successo dei suoi libri 14+, ha deciso di dedicare la sua nuova serie ai ragazzi più piccoli. Con Gallucci Editore sono già stati pubblicati per la serie Le grandi storie horror: Sull’Isola di Jurassic Park; Nel Castello di Dracula; Nel laboratorio di Frankenstein; Nello studio del dottor Jekyll.

L’ILLUSTRATRICE

Caroline Hüe è un’illustratrice di grande esperienza. Negli anni Novanta lascia gli studi di economia e si iscrive alla scuola di Arti Decorative di Strasburgo. Oggi lavora con diversi editori ed è anche autrice di fumetti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments