Pupille di Luigi Musolino

Nuova uscita horror per la collana 42Nodi di Zona42




Pupille di Luigi Musolino - Cover

Pupille di Luigi Musolino è il nuovo racconto horror per la collana per storie brevi 42Nodi della casa editrice Zona 42 dal 28 gennaio.

Una delle penne più interessanti e autorevoli del nuovo horror italiano, Luigi Musolino, ritorna nelle librerie e shop online con un nuovo intrigante racconto lungo horror.

Titolo del nuovo libro è Pupille e sarà disponibile dal prossimo 28 gennaio sia nella versione ebook che nella versione cartacea anche su Amazon.

Il volume è composto da circa 96 pagine e rientra all’interno della collana 42Nodi di Zona 42. La collana diretta da Chiara Reali raccoglie racconti lunghi o romanzi brevi. Il libro di Musolino fa parte della seconda tranche di uscite insieme a Quattro lune di Giove al Capo delle Volte di Silvia Tebaldi e a L’unica innocua meraviglia del pluripremiato autore americano Brooke Bolander.

PUPILLE DI LUIGI MUSOLINO: LA TRAMA

Occhi dentro.
Pupille.
Per guardare avanti.
Per osservare il domani.

Idrasca, provincia profonda. Un signore di polvere e solitudine, più antico dell’Uomo, scrive una favola di cataclismi inevitabili, un libro da leggere ai bambini, per spalancare loro gli occhi sulle tenebre del futuro. I bambini ascoltano, apprendono, reagiscono, sconvolgendo la routine della placida comunità.

Luigi Musolino ci accompagna per le strade di un paese travolto da un’oscura rivelazione che colpisce i bambini per poi proliferare nel mondo degli adulti, raccontandoci una fiaba horror il cui epilogo è già scritto nelle apocalissi dei giorni a venire.

L’AUTORE

Luigi Musolino è un autore che si muove nei territori del weird, dell’horror e del gotico rurale (Bialere, Oscure Regioni 1 & 2, Nelle Crepe, Uironda). Nel 2019 ha pubblicato per Acheron Books il suo primo romanzo, Eredità di Carne. Ha tradotto opere di Carl Jacobi, Brian Keene, Lisa Mannetti, Michael Laimo e H.P. Lovecraft. Le sue storie sono state tradotte e pubblicate in Canada, Stati Uniti, Irlanda e Sud Africa.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments