Storie terrificanti da (non) leggere di notte della Cut Up Publishing

Stephen King, Ramsey Campbell, Neil Gaiman, Lisa Morton solo per citarne alcuni, tutti insieme, tutti pronti a terrorizzarci in questa nuova antologia




Storie terrificanti da non leggere di notte - copertina

Storie terrificanti da (non) leggere di notte è la nuova antologia horror edita dalla Cut Up Publishing. Il libro è disponibile esclusivamente in formato cartaceo.

La festività pagana di Halloween si avvicina sempre di più e per affrontarla nel migliore dei modi oggi vi segnaliamo un interessante uscita. La casa editrice indipendente Cut Up Publishing, tra le più apprezzate nel mondo dell’editoria di genere horror e non solo, ha annunciato l’uscita di una nuova antologia; un’antologia che promette letteralmente di terrorizzarci. Stiamo parlando de Storie terrificanti da (non) leggere di notte, un libro di 240 pagine che al suo interno può annoverare un parterre incredibile per dieci racconti terrificanti.

Stephen King, Ramsey Campbell, Neil Gaiman, Ronald Chetwynd-Hayes, Charles L. Grant, Lisa Morton, Lynda E. Rucker, Robert Shearman; Michael Marshall Smith e Manly Wade Wellman sono gli autori che hanno preso parte a questa antologia curata da un genio dell’horror come l’editor Stephen Jones.

Il libro è disponibile esclusivamente in formato cartaceo.

STORIE DA NON LEGGERE DI NOTTE – LA SINOSSI

Attenzione: le storie di questo libro sono davvero agghiaccianti. Dopo aver letto questi racconti spaventosi e aver osservato questi disegni raccapriccianti non riuscirai più a dormire. Ma se ami gli spettri e i mostri e ti piace farti venire la pelle d’oca allora questo libro da brividi è proprio fatto apposta per te. All’interno troverai una creatura che vive nell’oscurità e si nutre di coloro che non prestano attenzione; un mostro creato dal discendente del dottor Frankenstein; una casa stregata nella notte di Halloween; un bambino che ha paura di quello che scenderà dal camino a Natale; una scuola con alunni molto strani e un ancor più strano costume da zombie; una babysitter a cui piace fare giochi terrificanti e tanto altro!

Redatto dal pluripremiato editor Stephen Jones, con racconti firmati da alcuni dei più grandi maestri dell’horror internazionale. Stephen King, Ramsey Campbell, Neil Gaiman, Ronald Chetwynd-Hayes, Charles L. Grant, Lisa Morton, Lynda E. Rucker, Robert Shearman; Michael Marshall Smith e Manly Wade Wellman.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments