Sortilegi dall’Inferno di Patrizia Benetti, nuovo horror Dark Abyss

Scopri con noi il nuovo ebook horror che vedrà la luce il prossimo 4 agosto.




Sortilegi dall'Inferno di Patrizia Benetti

Sortilegi dall’Inferno di Patrizia Benetti è il nuovo ebook horror edito da Dark Abyss in uscita il prossimo 4 agosto.

Il prossimo 4 di agosto uscirà per i tipi di Dark Abyss il nuovo ebook horror – dark fantasy a firma di una cara amica di LetteraturaHorror.it. Stiamo parlando della prolifica e brava Patrizia Benetti che ci propone Sortilegi dall’Inferno, un racconto di 48 pagine che si preannuncia molto succulento.

Il libro sarà disponibile esclusivamente in formato ebook al costo di 1,99€ già preordinabile su Amazon.

SORTILEGI DALL’INFERNO – LA SINOSSI

Streghe e Janare ballavano nella notte, sotto un grande ippocastano.
Insieme a loro uno spiritello malvagio, dall’aspetto innocuo, ma insidioso come un essere infernale, nutrito dal dolore delle proprie vittime.
Inganna uomini, donne e bambini esaudendo i loro sogni e donando prosperità, per poi farsi strada nelle loro debolezze, trasformando i doni in angustie, cattiverie e dolore.
In questo breve racconto, lo spirito tormenta una famiglia modesta, e ancora una volta, sarà l’essere umano, quello terreno, a mostrare la vera faccia del male.

L’AUTRICE

Patrizia Benetti, educatrice professionale, è nata e risiede a Ferrara.
Ha esordito nel 2012 con il libro Racconti Neri, secondo classificato al Premio Nazionale di narrativa Oubliette 2013. Altri romanzi: Delitto in Castello Pav edizioni. Dietro la maschera Elison Publishing. Cacciatori di Falene LFA Publisher. Incubi editore Ali Ribelli. Sortilegi dall’inferno Dark Abyss.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments