Talk to me, Koch Media acquista un nuovo horror

Prossimamente al cinema uno dei film più attesi dell'anno diretto da Danny Philippou e Michael Philippou che vede protagonista Miranda Otto




Talk to me

Talk to me di Danny Philippou e Michael Philippou è il nuovo film horror acquistato da Koch Media.

La casa di produzione e distribuzione cinematografica Koch Media ha annunciato gli ultimi acquisti effettuati tra cui spicca un nuovo titolo horror. Stiamo parlando del film dei fratelli Philippou, Danny e Michael, dal titolo Talk to me. La pellicola è stato prodotta in Australia dalla Causeway Films che ha già prodotto film come Babadook The Nightingale e Cargo, solo per citarne alcuni.

La sceneggiatura, invece, è a firma di Michael H. Beck e dello stesso Danny Philippou.

Il film è stato girato completamente in Australia e più precisamente ad Adelaide.

Ancora non si sa quando la pellicola verrà distribuita sia al cinema sia in formato home video. Molto probabilmente ciò avverrà con il marchio Midnight Factory, label horror della Koch Media.

TALK TO ME – IL CAST

Tra i protagonisti spicca la presenza di Miranda Otto, star della serie targata Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. Oltre a lei segnaliamo anche la presenza di Joe Bird, Alexandra Jensen, Sophie Wilde, Otis Dhanji, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen; Zoe Terakes,; Chris Alosio, Ari McCarthy, Sunny Johnson, James Oliver, Cass Cumerford.

TALK TO ME – LA TRAMA

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge un po’ troppo oltre aprendo così le porte per il mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?

I REGISTI

Danny Philippou è un regista e attore, noto per The Rackaracka (2013), Babadook (2014) e Deluge (2014).

Michael Philippou è un attore e regista, noto per The Rackaracka (2013), Babadook (2014) e Talk to Me (2022).

ALTRI FILM ACQUISITI DA KOCH MEDIA

Gli altri film acquisiti dalla casa di distribuzione per il mercato italiano sono il thriller inglese The Climb di Hayley Easton Street; il thriller-spy story coreano Hunt di Lee Jung-Jae; inoltre segnaliamo la commedia francese Driving Madeleine di Christian Carion.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments