Sine Requie Anno XIII Templari, il nuovo manuale
La Serpentarium ha annunciato l'uscita per il mese di dicembre del nuovo manuale dedicato ai Templari

“Sine Requie Anno XIII Templari” della Serpentarium è il nuovo manuale del gdr a tema zombie
La Serpentarium, casa editrice del famoso gioco di ruolo a tema zombie Sine Requie Anno XIII ha annunciato l’uscita per il mese di dicembre del nuovo manuale.
Il manuale si intitola Templari ed è acquistabile già in preorder sul sito della Serpentarium.
LA TRAMA
Questo manuale esplora il mondo dei Templari, gli indomiti Cavalieri del Tempio, protettori del Papa e difensori della brava gente del Sanctum Imperium dalla ferocia dei Morti.
Sarà tutto così luminoso, come appare agli occhi del popolino?
Troverete qui la descrizione di sette segrete, di oscuri complotti e di misteri legati all’Ordine, oltre alla spiegazione della Regola dei Cavalieri del Tempio, i loro doveri e i ciò che è loro consentito nel Sanctum Imperium.
ALTRO MATERIALE NEL MANUALE
-Le regole per assemblare il vostro Expiator personalizzato!
-5 nuove Professioni: Scudiero, Templare Guardia Nobile, Templare Parisienne, Templare Pellegrino, Templare Sterminatore.
-2 Avventure che metteranno a dura prova il fegato dei vostri Giocatori:
“Il Battesimo di Carne 1954”
“Sulle Tracce del Templare Nero”
Per comprendere questo manuale è necessario possedere:
“Sine Requie Anno XIII” e “Sanctum Imperium”
SINE REQUIE – IL GIOCO
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni, nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la loro caccia contro il genere umano.
Adesso è il 1957, il mondo è divenuto un ammasso di macerie, dove i pochi sopravvissuti cercano di resistere alla fame dei Morti. Poche nazioni, rette da crudeli dittature, resistono all’assedio dei cadaveri.
In Germania è sorto il IV Reich, un regno di orrore e follia, di freddi esperimenti genetici volti alla creazione della razza eletta. La grande Russia è sepolta sotto le titaniche città di metallo del Soviet, governate dall’inumano calcolatore chiamato Z.A.R. L’Italia, ribattezzata Sanctum Imperium, ed è governata da Papa Leone XIV e dai suoi Inquisitori.
Questo è il mondo di Sine Requie. Il futuro più buio che l’uomo potesse immaginare e’ diventato la più mostruosa delle realtà.