Nuove Uscite – “I romanzi segreti dei Templari” di C. M. Palov

“I romanzi segreti dei Templari” di C. M. Palov è l’antologia della serie thriller storico-esoterica edita da Newton Compton
La Newton Compton Editori annuncia l’uscita del libro I romanzi segreti dei Templari a firma di C.M. Palov, per la collana I Superinsuperabili.
I romanzi segreti dei Templari è una antologia che racchiude i quattro thriller storico-esoterici della Palov: La città perduta dei templari, La cripta occulta dei templari, Il codice nascosto dei templari, I sotterranei segreti dei templari.
SINOSSI – I discendenti delle SS, intenzionati a recuperare il leggendario medaglione Montségur, per instaurare di nuovo il Terzo Reich. I misteriosi “gioielli di dio”, pietre di fuoco dai poteri sconvolgenti. L’enigma nascosto tra i simboli millenari dell’Arca dell’Alleanza. I segreti dei Custodi del Tempio, sicari disposti a tutto per onorare il patto di sangue che li ha legati alla più oscura delle sette. Le indagini di Caedmon Aisquit seguono tracce che dal Medioevo arrivano al delirio d’onnipotenza nazista e sfociano in nuove cospirazioni ai giorni nostri: benvenuti nell’esoterico universo dei Templari. Non sono stati cancellati dalla storia, anzi, hanno intenzione di riscriverla. La suspense cresce pagina dopo pagina in quattro storie riunite per la prima volta in un unico, spettacolare volume.
L’AUTRICE – C.M. Palov si è laureata in Storia dell’arte alla George Mason University di Washington. Ha lavorato come guida museale, insegnante d’inglese a Seul e direttrice di una libreria. Un grande interesse per l’arte e per i misteri ha ispirato i suoi thriller esoterici. Vive in Virginia. I suoi libri sono sempre ai vertici delle classifiche americane e inglesi. La Newton Compton ha pubblicato con grande successo La cripta occulta dei templari, La città perduta dei templari e Il codice nascosto dei templari.