Riedizione – “Caput Mundi” di Gioachino Ventura




“Caput Mundi” di Gioachino Ventura è ora scaricabile gratuitamente nella sua seconda edizione sul sito a tema zombie ILoveZombie.it
Nuova edizione (la 2^) per Caput Mundi, il libro a tema Zombie ambientato in Italia di Gioachino “Gecchi” Ventura, che ora è possibile scaricare direttamente e gratuitamente dal sito del collettivo ILoveZombie.it a questo link.
Sarà possibile scaricare Caput Mundi con il tipo di file preferito scegliendo tra azw3, epub, mobi e pdf.
Nella sua prima edizione il romanzo ha ricevuto più di 1000 download.
TRAMA – Un’epidemia che diventa pandemia. Una mente visionaria e un freddo burattinaio sono le uniche risorse di un’Italia alle prese con gli stupefacenti risultati delle elezioni del 2013. In una terribile escalation di nefandezze inenarrabili, uno stato democratico riesce nell’immane compito di assicurare la continuità della specie. Il piano Pandora fu di una lucidità spietata. In un pianeta ormai spopolato, l’Italia riesce a evitare l’estinzione e a realizzare lo sputtanamento istituzionale di una repubblica democratica. Un monito sull’uso strumentale dell’emergenza che dovrebbe indurre alla riflessione anche il più distratto dei cittadini.

L’AUTORE – Gioachino Gecchi Ventura vanta un diploma di perito elettrotecnico e sorvola su di una Laurea in Economia e Commercio che gli è valsa l’appellativo di commercialista mancato. Vive e lavora a Terlizzi in provincia di Bari dove ha speso la gran parte dei suoi splendidi 50 anni. Ha scritto Caput Mundi, l’e-book concesso in omaggio ai fan del sito, oltre al romanzo d’esordio Storie incomplete e Viaggio di piacere, questi ultimi assolutamente inediti.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments