Reservoir Cocks di Samuele Fabbrizzi, 2° episodio di Parossismo – La Serie gore splatter
Da un'idea di Ivo Gazzarrini continua la serie horror indipendente più interessante dell'anno

Reservoir Cocks di Samuele Fabbrizzi, 2° episodio di Parossismo – La Serie, collana horror gore splatter indipendente.
Nel mese di agosto vi abbiamo presentato la nuova collana di ebook horror gore splatter indipendente Parossismo – La Serie ideata da Ivo Gazzarrini. Nel mese di agosto era uscito il primo volume a firma di Pietro Gandolfi dal titolo La stanza chiusa. Quest’oggi vi presentiamo, invece, la seconda uscita Reservoir Cocks di un’altra bella penna underground Samuele Fabbrizzi.
Il volume è disponibili in ebook e cartaceo via Amazon.
PAROSSISMO – LA SERIE
Parossismo: momento di massima intensità di un processo morboso. In una situazione affettiva o di tensione psichica, momento culminante, esasperazione: odiare qualcuno fino al parossismo.
Parossismo – La serie nasce da un’idea di Ivo Gazzarrini, che si occupa anche dell’impaginazione e delle cover. La serie si compone di quattro uscite, ogni episodio è una storia autoconclusiva e gli argomenti trattano di: horror, sex, slasher, home invasion, splatter e gore.
Come dicevamo gli autori che hanno aderito al progetto, oltre allo stesso Gazzarrini, sono Pietro Gandolfi, Samuele Fabbrizzi e Filippo Santaniello.
Ogni storia è introdotta e chiusa da Il Costruttore, personaggio misterioso e malsano ma allo stesso tempo affascinante e malinconico, ideato e scritto da Pietro Gandolfi.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale della serie.
RESERVOIR COCKS – LA SINOSSI
Ogni famiglia ha le sue regole, e quella di Caudale non fa eccezione. Cinque precetti espressi da suo padre, ormai defunto, e prima ancora da suo nonno. Cinque imposizioni necessarie a garantire armonia ed equilibrio all’interno delle mura di casa, una prigione di cristallo circondata da un alto recinto, dove l’uomo, professore di lettere all’università, vive con sua moglie e i due figli in un perenne isolamento, lontani dalle pessime influenze del mondo esterno. Una dimensione a parte creata anche per nascondere le proprie parafilie e perversioni. Ma l’apparente equilibrio viene spezzato quando un ladro si introduce in casa loro a notte fonda: una ragazza che sembra conoscere ogni loro sporco segreto.
L’AUTORE
Samuele Fabbrizzi nasce a Pontedera il 12 marzo. Fra i suoi romanzi più importanti ci sono Il Braccio Mutante della Legge (2015), Grosso Guaio a Dorba Rocchese (2017). BIG BAD BUNNY (2018), Old Boys (2019) e Il Buio non ha lacrime (2022). Alcuni dei suoi racconti sono presenti nelle antologie Ritorno a Dunwich, Schegge per un Natale Horror, La Serra Trema, La Serra Trema 2 e Zomb – Libro Uno.