Uno sguardo nell’oscurità di Ivo Gazzarrini, nuova raccolta horror Saga Edizioni

Scopri con noi il nuovo ebook horror edito da Saga Edizioni disponibile su Amazon anche come Kindle Unlimited




Uno sguardo nell'oscurità di Ivo Gazzarrini

Uno sguardo nell’oscurità di Ivo Gazzarrini, nuova raccolta di racconti horror edito da Saga Edizioni. Disponibile esclusivamente in formato ebook

La Saga Edizioni ha rilasciato in data odierna, 26 gennaio 2022, la nuova raccolta di racconti di Ivo Gazzarrini dal titolo Uno sguardo nell’oscurità.

Il volume fa parte della collana Tartaros ed è composto da 40 pagine.

Il racconto è pubblicato in formato ebook ed è disponibile su Amazon anche nel programma Kindle Unlimited (clicca qui per un mese gratuito di prova). Il programma Kindle Unlimited permette di leggere gratuitamente molti ebook.

UNO SGUARDO NELL’OSCURITÀ – LA SINOSSI

L’oscurità è affascinante, vi chiama a sé, e vi dà il benvenuto tra le coltri nere e nei suoi ranghi.
Ogni ferita è ben accetta, il dolore è nutrimento per le anime perdute.
Qualsiasi cosa può trasformarsi in arma, per gestire, combattere, accettare il Male.
Nove racconti vi attendono. Pronti a raccontarvi qualcosa di voi.

L’AUTORE

Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola in provincia di Pisa e nella vita svolge il lavoro di assistenza software paghe e formazione per i Consulenti del Lavoro. Si muove fra il self publishing e l’editoria tradizionale. Ha pubblicato i libri horror Il male intorno, Non sono morto, EsistenzeLo strano colore del buio; il saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano (Il Foglio Edizioni); Delirium (Dunwich Edizioni); Il labirinto dei rifiuti (Nero Press). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie di genere e ha scritto alcune novelette sotto pseudonimo. Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film horror Bad Brains, Nympha e Colour from the dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments