“Schegge per un Natale Horror” – Il Vincitore del Premio Lettori




Decretato il vincitore del Premio Lettori del concorso “Schegge per un Natale Horror”. Scopri la scheggia vincitrice. Acquista qui la tua copia del libro conclusivo o qui per l’ebook.
Dopo una lunga attesa, di cui ci scusiamo ma il compito è stato impervio, abbiamo finalmente decretato il vincitore del Premio Lettori per il contest letterario Schegge per un Natale Horror.
Ad aggiudicarsi il premio è la scheggia Buone feste figliolo di Patrizia Benetti grazie a un numero incredibile di interazioni ottenute dal racconto di non oltre 1000 battute postato sulla Pagine Facebook ufficiale di Letteratura Horror (clicca qui e vai), grazie a 66 Mi Piace e oltre 30 commenti favorevoli. Decretato il vincitore del Premio Lettori del concorso “Schegge per un Natale Horror”. Scopri la scheggia vincitrice
Dopo una lunga attesa, di cui ci scusiamo ma il compito è stato impervio, abbiamo finalmente decretato il vincitore del Premio Lettori per il contest letterario Schegge per un Natale Horror.
Ad aggiudicarsi il premio è la scheggia Buone feste figliolo di Patrizia Benetti grazie a un numero incredibile di interazioni ottenute dal racconto di non oltre 1000 battute postato sulla Pagine Facebook ufficiale di Letteratura Horror (clicca qui e vai) grazie a 66 Mi Piace e oltre 30 commenti favorevoli.

La vincitrice, quindi, si porterà a casa i seguenti fantastici premi:

Venezia d’acqua dolce (romanzo) di Cristina Lattaro – Loquendo Editore
Ritorno a Dunwich (ebook) di Autori Vari – Dunwich Edizioni
Livello Scarlatto (ebook) di Antonio Tentori – Mezzotints Ebook
Anime assassine (ebook) di Diego Collaveri – La Mela Avvelenata
Come già scritto a questo link, il Premio Lettori di Schegge per un Natale Horror è stato scelto tra i racconti selezionati per l’antologia finale e, quindi, considerati degni di pubblicazione, gli altri non selezionati non sono stati presi in considerazione.

 


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments