Prossima Uscita – La casa degli incubi di Shaun Hamill
“La casa degli incubi” di Shaun Hamill è il nuovo romanzo horror in uscita con Sperling & Kupfer.
La casa editrice Sperling & Kupfer annuncia l’uscita dal 20 ottobre di un nuovo romanzo horror dal titolo La casa degli incubi scritto da Shaun Hamill.
Per l’autore statunitense questo è il romanzo di esordio che ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti ed è stato conteso da tutte le grandi major.
SINOSSI – Noah Turner vede i mostri.
Suo padre Harry li ha visti da giovane e, per celebrarli, ha costruito il Wandering Dark, una casa stregata che si è trasformata nel business dell’intera famiglia.
Sua madre Margaret, da donna pragmatica qual è, si rifiuta di crederci, troppo concentrata a evitare che i figli vadano in pezzi.
La sorella maggiore, la drammatica e vulnerabile Sydney, non ammette di vedere altro che il bagliore accattivante del riflettore del teatro… fino a quando questo non la inghiottirà, facendola sparire nel nulla.
L’altra sorella, la brillante ma goffa Eunice, è logorata da una voce interiore che ogni giorno le ricorda la propria inadeguatezza e diversità e, pur di non farla vincere, Eunice compirà un gesto estremo.
Noah Turner vede i mostri. Ma, a differenza degli altri membri della famiglia, sceglie di lasciarli entrare… Una decisione non priva di conseguenze, che comporterà anche un grande e definitivo sacrificio.
L’AUTORE – Shaun Hamill è cresciuto ad Arlington, Texas, nutrendosi principalmente di narrativa horror e film di mostri. Ha studiato Letteratura inglese all’università del Texas e ha conseguito un Master in scrittura creativa allo Iowa Writers’ Workshop. Vive nei tenebrosi boschi dell’Alabama con la moglie, i suoceri e il suo cane.
La casa degli incubi è il suo primo romanzo, conteso in asta negli Stati Uniti e in corso di pubblicazione in vari Paesi europei.
Se vuoi acquistare il libro La casa degli incubi clicca i link qui sotto
Versione cartacea