Voraci di Christophe Bec e Stefano Landini, nuovo graphic novel horror
Scopri con noi il nuovo graphic novel a tema zombie autoconclusivo edito da SaldaPress

Voraci di Christophe Bec e Stefano Landini è il nuovo graphic novel horror a tema zombie edito da SaldaPress. Acquista il volume.
Torna nelle librerie e nelle fumetterie italiane il genio di uno dei migliori autori francesi in fatto di fumetti, Christophe Bec. L’autore cura la sceneggiatura del graphic novel Voraci coadiuvato dai disegni eleganti in bianco e nero dell’italiano Stefano Landini. Un connubio che porta a un volume autoconclusivo a tema zombie di primissimo livello. SaldaPress, editore italiano di The Walking Dead, non poteva certo farsi scappare questo prodotto.
Il libro è già disponibile in preorder su Amazon e sarà messo in vendita effettivamente dal prossimo 22 luglio.
Dal 22 luglio il volume sarà in vendita con un esclusivo sketch di Stefano Landini, disegnato su una cartolina creata ad hoc per l’uscita italiana. Le copie con sketch originale saranno disponibili in numero limitato nello shop online saldaPress e in fumetteria (per quelle che hanno aderito all’iniziativa).
VORACI – LA SINOSSI
Nuova Delhi, 2025. Un terrificante zombie outbreak ha costretto gli esponenti del governo a rinchiudersi in un grande bunker sotterraneo. La loro unica speranza è rappresentata da un convoglio umanitario che trasporta un manipolo di soldati, partito dalla provincia pakistana del Belucistan per soccorrere la popolazione della megalopoli indiana.
Il convoglio umanitario a cui sono affidate le speranze di sopravvivenza deve attraversare un intero deserto. Oltre 1300 chilometri da coprire. Un’unica stazione di rifornimento sicura. E orde di non morti estremamente voraci e affamati di carne umana da affrontare. Le speranze sono pochissime, infinite le insidie.