Parossismo – Darkzine, arriva la nuova rivista horror – splatter
Dagli ideatori del progetto letterario Parossismo, arriva una nuova rivista che tratta i generi horror, sex, slasher, home invasion, splatter e gore. Racconti, news, recensioni e tanto altro.

Parossismo – Darkzine è arrivato il primo numero della nuova rivista horror – splatter con racconti, news, recensioni e tanto altro.
Da un’idea e un progetto di Ivo Gazzarrini, una delle menti e delle penne horror italiane più stimolanti e interessanti del panorama underground, arriva la rivista Parossismo – Darkzine.
La rivista in questione è dedicata al mondo dell’horror e a tanti suoi sottogeneri come sex, slasher, home invasion, splatter, gore e tanto altro. La rivista prende le mosse dalla serie di racconti che portano proprio il nome di Parossismo – La serie e che ha visto nelle prime uscite pubblicare ebook come La stanza chiusa di Pietro Gandolfi, Reservoir Cocks di Samuele Fabbrizzi, Fatisfaction di L. Filippo Santaniello, Lo scrigno dei sogni di Ivo Gazzarrini.
Ricordiamo che Parossismo – La serie è alla ricerca di manoscritti e per poter presentare il tuo leggi nel capitolo dedicato alla fine di questa news, qui il link per presentare il proprio manoscritto.
PAROSSISMO – DARKZINE
Stiamo parlando della nuova rivista che tratta i generi horror, sex, slasher, home invasion, splatter e gore.
In ogni numero troverete racconti di autori italiani, il racconto dimenticato, recensioni di libri, film. Verranno, inoltre, analizzate le opere dei maestri dimenticati italiani, autori di quelle collane che popolavano le edicole dalla seconda metà degli anni ‘50 fino alla prima metà degli ‘80. I racconti di Dracula, KKK i classici dell’orrore, I narratori americani del brivido, I gialli dello schedario, I gialli dell’ossessione. Oppure i fumetti Oltretomba, Terror, solo per citarne alcuni.
Nel numero 1 di Parossismo DarkZine
Racconti:
Carnage di Miriam Palombi
Non dimentico di Ivo Gazzarrini
… E le rose sussurrano di Stefano Rossi
La Bambola perfetta di Giacomo Ferraiuolo
Nigredo di Lorenzo Lepori
Zero.G di Simone Giusti
Rubriche:
LibriDark – per non dimenticare – L’ultimo magi di Jeremy Selenius
ScriptDark – il comune denominatore – Autostop rosso sangue e La violenza e il furore
LibriDark – per non dimenticare – L’urlo nel buio di Pierre Jerome
VideoDark – per ricordare – Emanuelle e Françoise le sorelline di Joe D’Amato
LibriDark – Full Brutal di Kritopher Triana
LibriDark – La casa sulle sabbie mobili di Carlton Mellick III
Il racconto dimenticato – La ruota della fortuna
PAROSSISMO – LA SERIE: COME INVIARE IL PROPRIO MANOSCRITTO
Parossismo: momento di massima intensità di un processo morboso. In una situazione affettiva o di tensione psichica, momento culminante, esasperazione: odiare qualcuno fino al parossismo.
Parossismo – La serie nasce da un’idea di Ivo Gazzarrini, che si occupa anche dell’impaginazione e delle cover. Il progetto iniziale comprendeva la produzione di quattro episodi , ma visto l’interesse nato intorno al progetto, la passione per il genere e la voglia di continuare in questa avventura, Parossismo – la serie non si placherà ma vuole continuare a vivere e a mietere vittime con una nuova stagione.
Quindi, se ami scrivere di horror, sex, slasher, home invasion, splatter e gore sei perfetto, cerchiamo proprio te, amico scrittore di deliri e orrori.
A questo link troverai le indicazioni per entrare a far parte di una delle serie più sanguinose, spaventose e trasgressive del panorama italiano e presentare il tuo manoscritto.