Le favole della buonanotte di Alessia Piemonte

Nuova raccolta di favole horror edita da Ali Ribelli Edizioni




Le favole della buonanotte di Alessia Piemonte

“Le favole della buonanotte” di Alessia Piemonte è la nuova raccolta di favole horror edita da Ali Ribelli Edizioni.
Oggi vi presentiamo una nuovissima raccolta di favole horror a firma di un’autrice giovane ed emergente che consigliamo di seguire. Lei è Alessia Piemonte e il libro si intitola Le favole della buonanotte.
Le favole della buona notte è un volume edito da Ali Ribelli Edizioni e disponibile sui vari store online anche su Amazon.

SINOSSI – Innaturale coscienza, quando si viene sfiorati da un gelido tatto, e il mondo si dissolve da non esistere più. Ogni cosa è immersa nelle tenebre. Attimi di lucidità che giocano molto sulla labile linea di demarcazione fra incubo e realtà. Ed è ciò che accomuna le cinque favole horror raccolte nell’antologia. Un vascello di parole, disturbanti e grottesche, come un cantino lugubre, che ha radunato una marmaglia composta da: un lupo mannaro, una strega, un’orda di scheletri, un demone e un perfido custode di un cimitero.


L’AUTRICE – Alessia Piemonte
. Classe 1990, nata il 4 giugno a Ravenna, residente a Trapani, di padre napoletano e madre siciliana, Isola di Favignana. Fotografa, ex ballerina di ‘Hip Hop’, amante del teatro e delle sue sfaccettature, aspirante scrittrice di gialli, si cimenta anche nelle poesie in vernacolo e introspettive, e nei racconti dal genere horror e thriller. A ottobre 2020 è stato pubblicato il suo primo libro Perle di thriller”, un’antologia di sei racconti a tema thrillerhorror, con Maratta edizioni. Inoltre, ha terminato la stesura della trilogia T.U.A Culpa, tre romanzi dal genere poliziesco-giallo-thriller, di cui il primo è ambientato a Trapani, con il protagonista il Commissario Alberto Baldarotta.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments