Equinox di Tea Lindeburg su Netflix

La nuova serie tv horror danese su Netflix




Equinox dal 30 dicembre su Netflix

“Equinox” di Tea Lindeburg è la nuova serie tv thriller horror su Netflix dal 30 dicembre.
Ancora horror, ancora una grande produzione originale Netflix, ancora una serie tv che, siamo sicuri, ci affascinerà e ci prenderà.
Netflix ha annunciato da pochi giorni l’ufficialità del rilascio completo dei 6 episodi della nuova serie tv tra l’horror e il thriller Equinox.
Equinox è una produzione danese ideata e curata da Tea Lindeburg e, leggendo la sinossi diffusa dalla piattaforma di streaming, si preannuncia molto interessante.


REGIA E SCENEGGIATURA –
La regia è stata affidata a Soren Balle per quattro episodi e a Mads Matthiese per le due puntate conclusive, mentre a curare la sceneggiatura Tea Lindeburg è stata coadiuvata da Mette Kruse e Tue Walin Storm, oltre che da Andreas Garfield, Jacob Katz Hansen, Bo Mikkelsen, Mie Skjoldemose.

IL CAST – Il cast di Equinox è composto da Danica Curcic, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Hanne Hadelund, Viola Martinsen, Fanny Bornedal, August Carter, Ask Truelsen, Alexandre Willaume, Rasmus Hammerich.

SINOSSI – Astrid ha solo 9 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, la cui sorella è scomparsa, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo a sua sorella e alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments