Nuove Uscite – Io sono il Nirvana di Andrea Biscaro




Io sono il Nirvana” di Andrea Biscaro è il nuovo thriller psicologico – biografia edita da Caissa Italia
Siete pronti a farvi scaraventare all’interno della storia della musica con uno psico thriller (o horror della psiche) travestito da biografia rock? Bene oggi vi segnaliamo una nuova uscita editoriale a opera dell’editore Caissa Italia dal titolo Io sono il Nirvana di Andrea Biscaro.
SINOSSI – Kurt è la rock star più famosa del pianeta. Ha appena ventisette anni, ma ha già vissuto tutto. Adesso è solo, lontano dai riflettori e dai palchi, senza amici, senza più voglia di scrivere e di suonare, blindato tra le pareti dorate della sua reggia di Seattle.

Nella detonazione dello sparo Kurt rivive tutta la sua vita: l’infanzia ad Aberdeen, i locali, la nascita dei Nirvana, il primo contratto con la Sub Pop, la droga, il successo planetario e improvviso di Nevermind, il grunge, l’amore disperato per Courtney Love, la dipendenza dall’eroina, le tournée mondiali, la nascita di Frances Bean, In Utero, il policlinico di Roma, le disintossicazioni, Unplugged in New York. Fino a quel maledetto fucile Remington… A fargli immancabile compagnia è la voce di quell’amico misterioso al cui abbraccio mortale non saprà sfuggire.
L’AUTORE – Andrea Biscaro ha 36 anni. Vive all’Isola del Giglio. Con la sua amata compagna di vita e di lavoro, Ilaria, abita in una casa bianca sulla spiaggia. Qui, tra gatti, fiori e tanta fantasia, scrive romanzi, canzoni e libri per ragazzi. Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: il thriller storico Nerone. Il fuoco di Roma (Castelvecchi 2011, Lit 2012, Fabbri 2015), il libro-cd Ballate della notte scura scritto a quattro mani con il padre di Dylan DogTiziano Sclavi (Squilibri 2013, Repubblica XL 2013), il libro di racconti a sfondo ecologico Mal di terra” (Progedit 2013), il thriller Il Vicino (Safarà 2014) e il giallo che ha spopolato questa estate Sangue d’Ansonaco” (Effigi 2015). Sempre nel 2015 pubblica con Progedit il volume Fantasmi. Sette storie inattese tra magia e folklore.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments