Nuove Uscite – Coyote Rage di Owl Goingback




Coyote Rage” di Owl Goingback è il nuovo horror edito da Independent Legions Publishing.
La Independent Legions Publishing, casa editrice tutta italiana fondata e diretta dal pluri-premiato Alessandro Manzetti, ci propone uno dei romanzi horror più interessanti dell’anno scorso, stiamo parlando dell’ultimo lavoro di Owl Goingback dal titolo Coyote Rage.
Coyote Rage è edito per la prima volta nel nostro Paese ed è stato vincitore dell’ultima edizione del Bram Stoker Award, un marchio di garanzia non indifferente nel mondo horror.
La traduzione di Coyote Rage è a firma di Francesca Noto, mentre la splendida illustrazione di copertina (un must di tutti i lavori Independent Legions) di Ben Baldwin. 
Per i collezionisti e gli intenditori l’editore ha preparato un’edizione speciale cartonata (copertina rigida), tiratura limitata a 120 copie numerate.

SINOSSI – Il Coyote mutaforma è a caccia, e sta lasciando dietro di sé una vera e propria scia di sangue, una carneficina. Il suo obiettivo, che persegue con la massima determinazione, è quello uccidere i rappresentanti umani al Grande Consiglio di Galun’lati, per togliere loro di mano il dominio del Nuovo Mondo. Ma Raven è a conoscenza del suo piano malvagio, e farà di tutto per proteggere Luther Watie e sua figlia, Sarah Reynolds, anche se ciò significherà mettere in gioco la propria vita. Le forze del male si stanno schierando in due mondi molto diversi. L’umanità riuscirà a salvarsi, o le creature, con le loro zanne, artigli e pellicce, regneranno incontrastate?
Come altre opere dell’autore, appena premiato col Bram Stoker Award alla Carriera, la fusione del folklore dei nativi americani con l’horror moderno e il thriller risulta quanto mai avvincente, una vera e propria avventura di lettura.

Se vuoi acquistare il libro clicca al link qui sotto



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments