Nuove Uscite – “Il cimitero dei Kaiju” di Andrea Berneschi




“Il cimitero dei Kaiju” di Andrea Berneschi è il nuovo horror edito dalla Vincent Books per la Collana Miskatonic
SINOSSI – “Quando è iniziata la fine? Nessuno se lo ricorda con precisione, ma l’unica cosa certa è la distruzione portata dagli Asura, mastodontiche e splendide divinità quadribraccia della mitologia indiana. Arrivati non si sa da dove, con l’aiuto dei fedeli Shisa – i mitici cani-leone guardiani dei templi cinesi – hanno messo il mondo a ferro e fuoco e seminato morte ovunque. Ultimo baluardo di un’umanità decimata e stremata dalla fame, dalle malattie e dai tremendi tumori che la guerra ha portato con sé, sono degli esseri grotteschi e deformi che un tempo, forse, erano uomini.
Sullo sfondo di un’Italia devastata, va in scena la vicenda di Wernika, il cui solo scopo ormai è quello di raggiungere un luogo leggendario chiamato Il Cimitero dei Kaiju.
Ci riuscirà?”

L’AUTORE – Andrea Berneschi è nato ad Arezzo nel 1977. É stato portiere d’albergo, ha lavorato per anni in una struttura psichiatrica, ha insegnato in un Liceo, ha spostato barelle in un Pronto Soccorso. Fa parte della webzine Filmhorror.com; dal 2016 è membro della Horror Writers Association. Con I Sognatori ha pubblicato Necroniricon, raccolta di diciassette racconti horror. Altri suoi lavori sono contenuti nelle antologie Ritorno a Dunwich, Ritorno a Dunwich 2 e La Serra Trema edite da Dunwich Edizioni. Con la stessa casa editrice ha pubblicato la novella Megafauna, episodio finale della serie Infernal Beast. Crede poco nell’Arte con la lettera maiuscola e molto nella nobiltà dell’artigianato.

Altre Uscite della Collana Miskatonic
News Editoria – Nasce la Collana Miskatonic
Nuove Uscite – “Nelle crepe” di Luigi Musolino



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments