Nuove Uscite – All’inizio erano le tenebre di Giada Cecchinelli




All’inizio erano le tenebre” di Giada Cecchinelli è il nuovo ebook della collana Horror Story edito da Delos Digital
Anche nel mese di aprile la collana più horror del momento ha sfornato un nuovo ebook.
La collana in questione è la Horror Story, creatura Delos Digital diretta da Luigi Boccia, mentre il nuovo ebook si intitola All’inizio erano le tenebre ed è a firma di Giada Cecchinelli.
All’inizio erano le tenebre di Giada Cecchinelli è un racconto lungo di circa 49 pagine ed è un viaggio nella mente umana e nel terrore.
SINOSSI – Certe voci ci possiedono… Un racconto terrificante da una nuova promessa dell’horror italiano
Bill conduce una vita normale, fin quando la porta in fondo alla sua mente non si apre e lascia entrare le cose buie. La Voce, la più temibile di queste, lo porterà a commettere atti spietati, in un gioco perverso di manipolazione e violenza per garantirsi la sopravvivenza.

L’AUTRICE – Giada Cecchinelli è nata a Roma, dove vive e lavora come capo redattrice della casa editrice Weird Book. Ha lavorato come capo redattrice per la rivista Weird Movies. È autrice dei libri Nightland – Incubi e sogni nella filmografia di M. Night Shyamalan (2015), The King (2016), Francis Scott Fitzgerald – Antropologia del successo e della depressione alla luce dell’era liquida (2017), La Torre – Viaggio nel macroverso di Stephen King (2018) e del racconto Ti riprendo con me presente nella raccolta Sotto un cielo rosso sangue (2016). Ha collaborato a diverse opere saggistiche, tra le quali Chucky. Guida alla saga della bambola assassina (2015), Tra realtà e finzione: il Mockumentary (2015), Chi è Pennywise? (2016), Phantasm: l’Universo di Tall Man (2016) e Il cinema di Frank Darabont (2017).
Vincitrice del premio Weird Tales Italia con il racconto Dietro il silenzio è anche traduttrice di opere fumettistiche tra cui Deadworld (2018) e Watson e Holmes (2018).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments