Nowhere di Albert Pintò, nuovo survival thiller-horror Netflix

Scopri con noi il nuovo film rilasciato da Netflix oggi 29 settembre. Trama, cast e tutte le informazioni per un interessante survival thriller - horror




NOWHERE

Nowhere di Albert Pintò è il nuovo film survival thiller-horror spagnolo disponibile dal 29 settembre in streaming on demand su Netflix. Il trailer è disponibile in calce alla news.

Torna sulla piattaforma di streaming on demand più famosa del mondo, Netflix, uno dei registi spagnoli horror thriller più interessanti. Stiamo parlando di Albert Pintò che con Nowhere ci propone un thriller – horror di tipo survivalistico distopico che vede protagonista l’attrice iberica Anna Castillo.

Albert Pintò l’abbiamo conosciuto nel 2020 con la pellicola horror Possession – L’appartamento del diavolo che abbiamo recensito a questo link.

Il film è stato scritto da Indiana Lista, Ernest Riera, Seanne Winslow e Teresa de Rosendo, mentre la produzione è stata affidata a Jordi Roca Agut, Miguel Ruz, Isidro Terraza.

IL CAST

Il cast principale è composto praticamente quasi esclusivamente da due attori Anna Castillo (A Perfect Story) e Tamar Novas.(Il caos dopo di te).

NOWHERE – LA TRAMA

Incinta, sola e alla deriva, una donna intrappolata in un container cerca di sopravvivere dopo essere fuggita da un paese devastato e controllato da un regime totalitario.

Mia (Anna Castillo) è una donna incinta che fugge da un regime totalitario nascondendosi in un container con il marito. Costretta a separarsi da lui, deve lottare per la sopravvivenza quando un violento temporale la scaraventa in mare. Sola e alla deriva in mezzo all’oceano, dovrà affrontare di tutto per salvare la vita della figlia e ritrovare il proprio compagno.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments