Jordan Peele, nel 2022 un nuovo horror

Il regista di Scappa - Get Out e Noi svela i suoi progetti futuri, ancora horror




Jordan Peele

Jordan Peele pronto con un nuovo horror nel 2022 con Universal Pictures
Uno dei registi horror più amati degli ultimi anni è sicuramente Jordan Peele che grazie a due bei film come Scappa – Get Out (un film veramente innovativo e straconsigliato) e Noi (su questo film abbiamo personalmente qualche riserva) ha avuto ottimi riscontri di pubblico e critica.
Peele a quanto sembra è pronto per uscire con il terzo film, sempre horror, nel 2022.
La Universal Pictures ha confermato le voci che girano intorno al regista statunitense annunciando che la data di uscita sarà prevista per il 22 luglio, ma intorno a trama, cast e produzione del nuovo lungometraggio di Jordan Peele c’è ancora grande riserbo e nebbia.

Di sicuro si sa che sarà, come detto, un horror mixato come da sua tradizione con le atmosfere del thriller e con un forte impatto sociale.
Rimaniamo in attesa per ulteriori informazioni e vi terremo aggiornati.

JORDAN PEELE: NOTE BIOGRAFICHE

Jordan Peele è un comico, attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Diventato famoso come attore comico grazie ad un ruolo nella serie TV MADtv, ha conquistato la notorietà planetaria come regista e sceneggiatore grazie al film horror Scappa – Get Out, vincitore di un premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale. In seguito a questa esperienza ha continuato a lavorare sia come attore che come regista e produttore. Si è dedicato principalmente al cinema horror, ma non ha mai dimenticato di dedicarsi alle commedie come attore.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments