News Cinema – Noi di Jordan Peele




Noi di Jordan Peele

Noi di Jordan PeeleNoi” di Jordan Peele è il nuovo horror distribuito dalla Universal Pictures dal 4 aprile nei cinema.
Dal 4 aprile torna nelle sale italiane uno dei registi e sceneggiatori più amati negli ultimi anni per quanto riguarda il mondo dell’horror e non solo, stiamo parlando di Jordan Peele.
Peele è stato l’acclamato sceneggiatore e regista del film Scappa – Get Out (2017) con cui ha vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.
La nuova pellicola di Jordan Peele si intitola Noi – anche in questo caso è stato sceneggiatore, regista e produttore – e sarà distribuita in Italia dalla Universal Pictures.
Noi vede la presenza nel cast di attori del calibro di Lupita N’yong’o, Elisabeth Moss, Winston Duke, Anna Diop e Kara Hayward.

SINOSSI – Noi, il film diretto da Jordan Peele, è ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord e ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva.
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments