Home Video – Noi di Jordan Peel

“Noi” di Jordan Peel, in home video il miglior horror del 2019 con Universal Pictures Home Entertainment.
La Universal Pictures Home Entertainment Italia, branchia della Universal Pictures dedicata al mercato DVD e Blu ray annuncia l’uscita nel nostro paese di uno degli horror più attesi e apprezzati di questo 2019, stiamo parlando di Noi di Jordan Peel, regista e sceneggiatore che ha già ottenuto un enorme successo con la sua opera prima Scappa – Get Out, bissata egregiamente con questo nuovo film.
Jordan Peel, così, è diventato una vera e propria icona nel mondo del cinema horror.
All’interno di Noi sono presenti oltre 50 minuti di contenuti speciali che svelano i dietro le quinte del film e del suo intenso e dissacrante significato.
Con incredibili interpretazioni assolutamente da non perdere da parte del premio Oscar Lupita Nyong’o, Winston Duke , la vincitrice dell’Emmy Elizabeth Moss e Tim Heidecker , Noi si presenta come “l’horror più fuori dagli schemi dell’ultimo decennio” (Nathaniel Brail, Heroic Hollywood).
I cinefili e gli amanti dell’horror saranno finalmente liberi di guardare Noi più e più volte per svelare tutti i suoi segreti più oscuri. Sosia e tema del doppio. Hands Across America. Lo schiaccianoci. I conigli. Il versetto della Bibbia, Geremia 11:11. I temi chiave e l’immaginario di Noi vengono portati alla luce del sole e spiegati all’interno di straordinari contenuti extra delle edizioni home video, come ad esempio la featurette La Dualità in Noi, in cui Jordan Peele approfondisce nel dettaglio molte delle idee alla base del film. I cinefili e gli amanti dell’horror saranno finalmente liberi di guardare Noi più e più volte per svelare tutti i suoi segreti più oscuri. Sosia e tema del doppio. Hands Across America. Lo schiaccianoci. I conigli. Il versetto della Bibbia, Geremia 11:11. I temi chiave e l’immaginario di Noi vengono portati alla luce del sole e spiegati all’interno di straordinari contenuti extra delle edizioni home video, come ad esempio la featurette La Dualità in Noi, in cui Jordan Peele approfondisce nel dettaglio molte delle idee alla base del film.
SINOSSI – Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Adelaide Wilson, (Nyong’o) fa ritorno riluttante alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano, ma capiscono presto che questo è solo l’inizio dei loro problemi non appena scoprono che si trovano davanti a sosia di loro stessi.