News Cinema – Greenland di Ric Roman Waugh




Greenland” di Ric Roman Waugh è il nuovo disaster movie apocalittico distribuito da Lucky Red e Universal Pictures. Trailer e clip in calce all’articolo
L’8 ottobre è uscito nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film catastrofico apocalittico dal titolo Greenland di Ric Roman Waugh.
Attore protagonista è Gerard Butler (anche produttore del lungometraggio) che dopo Attacco al Potere 3 torna a lavorare con Waugh.
Inutile dirlo che il vero punto di forza di questo film sono, senza ombra di dubbio, gli effetti speciali, il fattore adrenalinico e l’alta tensione.

CAST –
Ad affiancare Gerard Butler ci sarà la bellissima attrice e modella brasiliana Morena Baccarin che abbiamo ammirato in serie tv come Homeland, The Mentalist, Gotham o in film come Deadpool, Deadpool 2, Malevolent e tanti altri.

Il parco attori è completato da David Denman, Hope Davis, Brandon Quinn e Scott Glenn.

PRODUZIONE –
Greenland di Ric Roman Waugh è stato sceneggiato da Chris Sparling e prodotto da Anton, G-BASE, Riverstone Pictures, Thunder Road Picture. In Italia la pellicola è distribuita da Lucky Red e Universal Pictures.
In effetti, cast e regia sembrano essere una spanna superiore ai tanti film dello stesso genere – divenuto un must per le produzioni hollywoodiane – e promette bene.

SINOSSI –
Ci troviamo negli Stati Uniti e il solito cataclisma promette di spazzare via tutto il genere umano. Questa volta è una cometa distruttrice pronta ad abbattersi sulla terra. La minaccia è reale e, mentre molte grandi città nel mondo vengono distrutte dai frammenti del meteorite, John (Gerard Butler) con sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan sono stati selezionati per essere trasferiti all’interno di un rifugio presidenziale dove solo pochi eletti possono provare riparo e sperare di salvarsi. Il viaggio sarà lungo, impossibile e contro il tempo. Insidie e minacce sono dietro a ogni angolo.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments