News Serie TV – Nos4a2 – Stagione 2 su Amazon Prime




Nos4a2 – Stagione 2“, torna la serie tv horror ispirata al romanzo di Joe Hill dal 23 ottobre su Amazon Prime.
Dopo il buon riscontro ottenuto con la prima stagione, finalmente ritorna il tanto atteso sequel della serietv Nos4a2 con la seconda stagione.

TRATTO DAL ROMANZO – Nos4a2
, lo ricordiamo, è la serie tratta dall’acclamato romanzo di Joe Hill, il figlio di Stephen King che proprio con questo horror ha ampiamente dimostrato la sua bravura e si è definitivamente smarcato dall’ingombrante ombra paterna.

DOVE VEDERE NOS4A2 –
Ideatore anche della seconda stagione di Nos4a2 è Jami O’Brien.
Così come per la prima stagione, anche Nos4a2 seconda stagione sarà un’esclusiva di Amazon Prime per l’Italia e verrà rilasciata completa di tutti i 10 episodi il 23 ottobre 2020.


CAST –
Attori protagonisti saranno ancora Zachary Quinto e Ashleigh Cummings, mentre a completare il cast principale troviamo Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti.
Per quanto riguarda la regia è stata curata da 5 registi differenti che si sono occupati di 2 puntate a testa, parliamo di John Shiban (1-2 episodio), Craig Macneill (3-4 episodio), Hanelle Culpepper (5-6 episodio), Tricia Brock (7-8 episodio) e Toa Fraser (9-10 episodio).
Noi non vediamo l’ora di poterci reimmergere nel mondo malato di Christmasland.

SINOSSI –
Sono passati 8 anni dagli avvenimenti che hanno scosso per sempre la vita delladolescente Vic McQueen. la ragazza, ormai donna, è ancora più determinata e vuole anientare il serial killer senza tempo Charlie Manx. Manx torna assetato di vendetta proprio nei confronti della ragazza e decide di concentrare le proprie attenzioni su Wayne, il figlio di Vic. In gioco c’è l’anima del ragazzo di 8 anni e sia Charlie, sia Vic sono messi d’avanti agli errori commessi nel passato e sono chiamati a non ripeterli per assicurarsi la vittoria sull’avversario e il futuro del piccolo Wayne.

>Per vedere Nos4a2 gratuitamente e se ci vuoi aiutare clicca al link qui sotto e registrati!



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments