Mr. Harrigan’s Phone, nuovo film horror su Netflix tratto da un racconto di Stephen King
Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sul nuovo film horror in streaming su Netflix dal 5 ottobre.

Mr. Harrigan’s Phone di John Lee Hancock, nuovo film horror in streaming su Netflix tratto da un racconto di Stephen King. Il trailer in calce alla news. Qui la nostra recensione
Il 5 ottobre 2022 inizierà il lungo avvicinamento ad Halloween da parte della piattaforma di streaming più famosa e seguita del web. Stiamo parlando, ovviamente, di Netflix che ci propone un film molto atteso dal titolo Mr. Harrigan’s Phone.
LA PRODUZIONE
La pellicola presentata come Netflix Original è stata scritta e diretta dal regista John Lee Hancock. A ulteriore conferma della grande attesa che gira intorno a questo film segnaliamo che la storia è tratta dall’omonimo racconto di Stephen King presente nell’antologia If It Bleeds. Questa è una delle migliori antologie del re uscite negli ultimi anni.
Grandissimi nomi anche tra le fila della produzione della pellicola dove troviamo Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken per Blumhouse Productions e Ryan Murphy Productions. E scusate se è poco. Con queste premesse l’attesa non può che essere altissima.
MR. HARRIGANS PHONE – IL CAST
Di primissimo piano anche il cast sceso in campo per questa pellicola. Troviamo su tutti Donald Sutherland e Jaeden Martell. Inoltre si segnala la presenza anche di Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.
MR. HARRIGANS PHONE – LA TRAMA
Un giovane (Martell) fa amicizia con un miliardario anziano e solitario (Sutherland) con cui riesce a continuare a comunicare tramite l’iPhone che è stato sepolto con l’uomo al momento della morte. Tratto dal racconto di Stephen King.
In una piccola città il giovane Craig (Jaeden Martell) conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario (Donald Sutherland), e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.
IL REGISTA
John Lee Hancock è nato il 15 dicembre 1956 a Longview, Texas, USA. È scrittore e regista, noto per il film drammatico The Blind Side (2009), Il thriller poliziesco Highwaymen – L’ultima imboscata (2019). La commedia Saving Mr. Banks (2013). Il thriller Fino all’ultimo indizio.
HALLOWEEN SU NETFLIX
Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; la serie tv The Midnight Club; il film Old People (entrambe dal 7 ottobre); la serie tv The Watcher dal 13 ottobre; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Halloween (dal 14); il programma tv Unsolved Mistery (18 ottobre); la serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie (dal 25 ottobre) e tanto altro ancora.