Mr. Harrigan’s Phone, nuovo film horror su Netflix tratto da un racconto di Stephen King

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sul nuovo film horror in streaming su Netflix dal 5 ottobre.




Mr Harrigan's Phone dal 5 ottobre su Netflix

Mr. Harrigan’s Phone di John Lee Hancock, nuovo film horror in streaming su Netflix tratto da un racconto di Stephen King. Il trailer in calce alla news. Qui la nostra recensione

Il 5 ottobre 2022 inizierà il lungo avvicinamento ad Halloween da parte della piattaforma di streaming più famosa e seguita del web. Stiamo parlando, ovviamente, di Netflix che ci propone un film molto atteso dal titolo Mr. Harrigan’s Phone.

LA PRODUZIONE

La pellicola presentata come Netflix Original è stata scritta e diretta dal regista John Lee Hancock. A ulteriore conferma della grande attesa che gira intorno a questo film segnaliamo che la storia è tratta dall’omonimo racconto di Stephen King presente nell’antologia If It Bleeds. Questa  è una delle migliori antologie del re uscite negli ultimi anni.

Grandissimi nomi anche tra le fila della produzione della pellicola dove troviamo Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken per Blumhouse Productions e Ryan Murphy Productions. E scusate se è poco. Con queste premesse l’attesa non può che essere altissima.

MR. HARRIGANS PHONE – IL CAST

Di primissimo piano anche il cast sceso in campo per questa pellicola. Troviamo su tutti Donald Sutherland e Jaeden Martell. Inoltre si segnala la presenza anche di Joe Tippett, Kirby Howell-Baptiste, Cyrus Arnold, Colin O’Brien, Thomas Francis Murphy e Peggy J. Scott.

MR. HARRIGANS PHONE – LA TRAMA

Un giovane (Martell) fa amicizia con un miliardario anziano e solitario (Sutherland) con cui riesce a continuare a comunicare tramite l’iPhone che è stato sepolto con l’uomo al momento della morte. Tratto dal racconto di Stephen King.

In una piccola città il giovane Craig (Jaeden Martell) conosce il signor Harrigan, un miliardario anziano e solitario (Donald Sutherland), e i due instaurano un improbabile rapporto di amicizia basato sull’amore condiviso per i libri e la lettura. Quando il signor Harrigan muore, Craig scopre che non tutto se n’è andato con lui e capisce di poter stranamente comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone. Una storia soprannaturale di formazione che mostra che certi legami non si dissolvono mai.

IL REGISTA

John Lee Hancock è nato il 15 dicembre 1956 a Longview, Texas, USA. È scrittore e regista, noto per il film drammatico The Blind Side (2009), Il thriller poliziesco Highwaymen – L’ultima imboscata (2019). La commedia Saving Mr. Banks (2013). Il thriller Fino all’ultimo indizio.

 

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; la serie tv The Midnight Club; il film Old People (entrambe dal 7 ottobre); la serie tv The Watcher dal 13 ottobre; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Halloween (dal 14); il programma tv Unsolved Mistery (18 ottobre); la serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie (dal 25 ottobre) e tanto altro ancora.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments