“Morte a 666 Giri” – I premi e royalty per il vincitore




Il 10% sul prezzo di copertina. Questo è la royalty riconosciuta dalla Dunwich Edizioni per il vincitore del contest “Morte a 666 Giri” sul libro La notte che uccisi Jim Morrison di Luigi Milani che ospiterà il miglior racconto tra horror e musica. Oltre a tanti premi in libri! Per conoscere le modalità di partecipazione e il regolamento clicca qui
Come alcuni di voi sapranno, ieri 4 febbraio 2014, è partito il contest Morte a 666 Giri organizzato dalla casa editrice Dunwich Edizioni, dalla rivista gratuita Skan Magazine e dal portale LetteraturaHorror.it.

Oggi vogliamo soffermarci sui ricchi premi messi a disposizione dalla casa editrice di Mauro Saracino.
Come presente nel comunicato il miglior racconto – decretato dalla giuria di qualità composta dallo stesso Mauro Saracino e dalle redazione di Skn Magazine e LetteraturaHorror.it – vincerà la possibilità di comparire nella versione cartacea del romanzo di Luigi Milani, La notte che uccisi Jim Morrison. Al vincitore, quindi, la Dunwich Edizioni offrirà un contratto editoriale in piena regola e gli verrà riconosciuta una royalty del 10% sul prezzo di copertina del libro. Niente male visto che si tratta di un racconto presente in un romanzo (di qualità lo garantiamo noi, leggi qui la nostra recensione) e di uno degli autori più interessanti di genere in Italia.
Oltre, quindi, alla presenza nel romanzo cartaceo e alla royalty, il vincitore porterà a casa anche due copie gratuite del libro stesso.
Ma non vogliamo farci mancare nulla e, quindi, verranno premiati anche i dieci migliori racconti sia con una pubblicazione in un ebook dal titolo Morte a 666 Giri (qui nessuna royalty sarà riconosciuta ma gli eventuali guadagni andranno a coprire le spese), edito sempre con la Dunwich Edizioni, sia con un libro a scelta dal catalogo della casa editrice organizzatrice del concorso.
Insomma, i motivi sono tanti per partecipare al concorso Morte a 666 Giri!

Per conoscere le modalità di partecipazione e il regolamento clicca qui



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments