Nuove Uscite – “La mappa segreta della Massoneria” di Alex Churton




“La mappa segreta della Massoneria” di Alex Churton è il nuovo thriller targato Newton Compton Editori.
Newton Compton Editore, casa editrice da sempre molto sensibile al mondo del thriller e del mistery, ci propone un nuovo interessante romanzo dal titolo La mappa segreta della Massoneria di Alex Churton.
Come ben si evince dal titolo, quindi, uno dei massimo esperti di esoterismo mondiale non poteva non inaugurare la propria carriera di romanziere (questo è il suo primo libro) con la Massoneria.

LA TRAMA – Dopo il sanguinoso attentato a una loggia massonica di Istanbul, ritenuto opera di un gruppo di jihadisti, l’esercito turco decide di ricorrere a una soluzione d’emergenza. È così che entra in gioco Toby Ashe, un agente dei servizi segreti britannici: a lui il compito di scoprire le ragioni del feroce attacco. In poco tempo Ashe si ritrova al centro di un pericoloso gioco che lo porta da Istanbul agli Stati Uniti, da Amburgo a un remoto villaggio del Kurdistan, sulle tracce di un fitto intrigo internazionale in cui sembra essere coinvolta anche la CIA. Quale azione della Massoneria può avere giustificato il grave attentato? Chi è il misterioso medico iracheno che passa informazioni top-secret agli americani? Che cosa ha a che fare tutto questo con la scomparsa del leader di una setta mistica curda? Tutto sembra ruotare intorno a un’oscura ricerca genetica, e alla creazione di un’arma letale che sono in tanti, segretamente, a contendersi.
L’AUTORE – Alex Churton è uno scrittore, compositore e film-maker. Fondatore di Freemasonry Today, è considerato uno dei massimi esperti di esoterismo occidentale. È laureato in Teologia alla Oxford University e ha scritto diversi saggi su temi quali l’alchimia, l’occultismo e l’ordine segreto dei RosacroceLa mappa segreta della Massoneria è il suo primo romanzo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: La mappa segreta della Massoneria
Autore: Alex Churton
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Gli Insuperabili
Data di Uscita: 6 febbraio 2014
Pagine: 480
Prezzo: 5,90€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments