“Morte a 666 Giri” – Ecco i vincitori




“Morte a 666 Giri” ecco svelato il vincitore e i racconti selezionati per l’antologia finale.
Cicca e leggi il regolamento e la lista dei racconti giunti in redazione e i premi in palio
Dopo una lunga attesa dovuta all’altissimo numero di racconti presentati, finalmente ecco a voi i vincitori del concorso letterario Morte a 666 Giri, contest indetto dalla casa editrice Dunwich Edizioni in collaborazione con la rivista digitale Skan Magazine e il portale LetteraturaHorror.it.

Il primo premio va a Mirko Giacchetti con il suo racconto Scommessa a Memphis che, come da regolamento, quindi, sarà inserito nella versione cartacea del libro La notte che uccisi Jim Morrison a firma di Luigi Milani (clicca qui e leggi la nostra recensione) edito da Dunwich Edizioni. All’autore verrà riconosciuta una royalty del 10% sulle vendite.
Ma non finisce qui. Come promesso, infatti, i migliori racconti, escluso ovviamente quello di Mirko Giacchetti, saranno inseriti in un’antologia sempre edita da Dunwich Edizioni. Inizialmente abbiamo previsto solo 10 racconto, ma vista la qualità degli elaborati presentati abbiamo deciso, per non far torto a opere di ottimo livello, di aumentare a 20 i racconti selezionati, inoltre la Dunwich Edizioni ha deciso di pubblicare l’antologia non solo in ebook, ma anche nella versione cartacea.
Gli autori dei racconti selezionati per l’antologia finale, potranno scegliere come ulteriore premio uno dei libri presenti nel catalogo Dunwich Edizioni e consultabile a questo link.
I racconti selezionati sono:

TITOLOAUTORE
RequiemGiuliana Ricci
Mary & AlexFabio Tacchi
Il giorno in cui la musica finìGabriele Galletti
HotHellRoberto Miller
Il lato CCristiano Fighera
L’ultima sinfoniaDavide Stocovaz
Le note di AliciaPaolo Perlini
Quando Therese suona il violinoDavide Camparsi
Il demone prigionieroSergio Di Girolamo
La leggenda esoterica degli JaculaCaesar
Body CountFederico Tadolini 
In questo tramontoDante Dellamorte 
L’odio di Orfeo per EuridiceAlessandro M. Colombo 
Una lieve dissonanzaVittorio Sossi 
La follia è nell’etereAlessandro Fieschi
Le mani del pianistaFabio Scaranari 
 Macchina per viaggiare nel presenteMarco Candida 
 Merope al pianoforteDalila 
 The Lizard KingSimone Censi 
La sonata dell’uomo corvo Giovanni Del Prete 

La redazione di LetteraturaHorror.it fa i migliori complimenti a tutti i vincitori e selezionati, a cui si aggiungono i complimenti per tutti coloro che hanno partecipato al contest e vi da appuntamento al nuovo concorso letterario La Serra Trema, a questo link potrete leggere il regolamento e qui vedere i racconti già giunti in redazione



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments