Misogynist, tutto sul nuovo thriller HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror del 2013. Scopri trama, cast e trailer




Misogynist di Michael Matteo Rossi

Misogynist di Michael Matteo Rossi è il nuovo thriller indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTVSe vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata all’horror Black Creek di James Crow, quest’oggi 11 luglio 2021, si ritorna ai mondo del thriller con la pellicola Misogynist.

A dirigere questa pellicola troviamo il regista italo-statunitense Michael Matteo Rossi, che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura e la produzione del film con la sua With Italian Cowboy Productions. Il lungometraggio ha una durata di 77 minuti circa.

MISOGYNIST – IL CAST

Jonathan Bennet, Jon Briddell, Eve Mauro, Tracey E. Bregman, Danielle Lozeau, Kris Black, Cameron Barsanti; Alia Raelynn, Adam Treska, Medalion Rahimi, Samantha Robinson ; sono i principali attori protagonisti della pellicola.

Misogynist - locandina

MISOGYNIST – LA TRAMA

Un uomo maschilista che è convinto di essere un guru nell’arte di controllare le donne tanto da insegnare la sua ‘arte’ a degli studenti, viene sorpreso da uno di loro ma, ciò che scopre ha dell’incredibile, non è esattamente ciò che sembra.

IL REGISTA

Michael Matteo Rossi, nato e cresciuto a Los Angeles, è stato ampiamente coinvolto nella scrittura, produzione e regia in progetti cinematografici negli ultimi anni. A 19 anni, Michael ha diretto e prodotto il suo primo cortometraggio, Our Lost Translation, proiettato al LA Shorts Fest. Nel 2011 ha diretto, prodotto e scritto The Last Wish, che è stato proiettato in numerosi festival e ha ricevuto numerosi premi tra cui il Sierra Nevada Award ai Mountain Film Awards 2012. Nel 2013, Michael ha diretto, prodotto e scritto il film, Misogynist, dove è stato premiato come miglior lungometraggio narrativo al Los Angeles Underground Film Festival. Da allora Michael ha realizzato diversi altri lungometraggi tra cui il thriller d’azione Chase, distribuito nel 2019 tramite Vertical Entertainment. Questo ha ricevuto numerosi premi tra cui il miglior film d’azione all’Hollywood Reel Independent Film Festival.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVl’italianissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments